Foto Venturina



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Foto Venturina

Messaggioda Giorgio » 8 nov 2010, 17:08

Ed ecco, in tempo reale, le foto anche sul Sito: http://www.rivarossi-memory.it/Presenta ... turina.htm
Grazie a tutti
Giorgio
Giorgio

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:23

Re: Foto Venturina

Messaggioda marco-c » 8 nov 2010, 17:41

Giorgio,

grazie per il "pio" (1) ........ ma per me è stato un vero piacere poter fare quel che ho fatto a Venturina. Una mostra fatta da appassionati per gli appassionati e diffondere il modellismo (ed il fermodellismo) tra il pubblico, che quest'anno si attesta ad oltre 14.000 presenze (vere non gonfiate) in due giorni....non male, un successo inaspettato da tutti noi.
Domenica pomeriggio già dalle 14,30 era impossibile camminare nelle corsie, come non ho visto mai anche nelle prime mostre e saloni del giocattolo di sempre.
Mi auguro solo che la "Vetrinetta RM" abbia un seguito anche in manifestazioni più blasonate anche se con meno visitatori.
Se Mauro mi chiamava al cellulare, oltre a un caffè, potevamo aprire la Vetrina che avevo messo all'ingresso del salone G quello dedicato escluisvamente ai treni ed accanto allo stand di Mondo Ferroviario, dove io ero spesso, giusto per tenerla sotto controllo.
Comunque le foto sono belle e danno un'idea.
Nei prossimi giorni Ti posto alcune foto della mostra in generale e della vetrina con gente intorno. Posso comunque dire che in ogni momento c'erà quacuno davanti che la ammirava ed anche con un certo interesse.

Ciao a tutti dal.... "pio mc" (16)
(1)
marco-c

 

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti