Aln 668



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Aln 668

Messaggioda lleo » 5 mag 2023, 19:27

Grazie mille, Andrea. favoloso il link.
A me interessava la motrice singola, quella che avevo, ma ho visto che si trovano o solo in coppia o la singola la vendono quasi come la coppia.
Il venditore mi ha detto che funziona tutto.
lleo

 
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 mag 2023, 18:36

Re: Aln 668

Messaggioda lleo » 11 mag 2023, 18:45

Ho rinunciato al set con le confezioni originali perchè una delle due vetture ha qualcosa di strano, non so se un problema, una riparazione, o altro.
Il venditore è gentile ma alla richiesta di cosa fosse il pezzo bianco sul fondo non ha risposto. L'altro set con le confezioni nuove non ha la stessa cosa.
Immagine
lleo

 
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 mag 2023, 18:36

Re: Aln 668

Messaggioda andrea_fs » 12 mag 2023, 16:10

Ciao Leo. Mah, a guardare la foto sembra quasi un rinforzo del telaio, magari a causa di una rottura. Inoltre sembra che i carrelli abbiano colori differenti, più nero quello a sinistra, più grigio il destro, ma potrebbe essere un effetto della luce. Buona ricerca. Andrea
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: Aln 668

Messaggioda berto75 » 12 mag 2023, 16:29

Condivido le osservazioni di Andrea (13) (13) anche a me i carrelli sembrano di colore diverso [lupe.gif] la presenza di quella struttura bianca sul sottocassa in quel punto non ha nessun senso logico ( esclusa appunto la possibilità che possa costituire un ipotetico rinforzo forse il telaio si era crepato in quel punto?), il fatto che il venditore poi non ti risponda al riguardo farebbe pensare che nasconda qualcosa, anch'io mi insospettirei .
Se il venditore non ha niente da nascondere non vedo perchè non risponderti è nel suo interesse vendere.
Nel dubbio fai bene a lasciar perdere.
Anch'io ho alcune loco rivarossi vecchie anni 70 in confezioni anni 90 acquistate perchè quelle originali erano finite a pezzi o mancanti , per la mia filosofia personale l'importante è che siano perfetti i pezzi, le scatole sono solo un di più .
sospettosi -4- berto75
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Aln 668

Messaggioda lleo » 12 mag 2023, 19:02

Concordo
lleo

 
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 mag 2023, 18:36

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti