Ricordo dell'Ing.Rossi al meeting ferm.di Tropea



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Ricordo dell'Ing.Rossi al meeting ferm.di Tropea

Messaggioda Dario 1957 » 25 ott 2010, 8:55

Ieri mattina in occasione del meeting fermodellistico organizzato dal g.f. di Tropea,ho tributato un più che doveroso omaggio dell'ing.Rossi.

Un altro socio del mio gruppo,non senza emozione,ha raccontato della sua visita fatta allo stabilimento di Como ben oltre 30 anni fa, in occasione della quale ebbe la fortuna di imbattersi nell'Ingegnere ponendogli,timidamente alcune domande, alle quali Egli,col suo stile non mancò di rispondere...
Dario 1957

 

Re: Ricordo dell'Ing.Rossi al meeting ferm.di Tropea

Messaggioda Giorgio » 25 ott 2010, 10:03

Ciao Dario,
non è che il tuo socio è disposto a scrivere una paginetta sulla visita allo stabilimeto e sull'icontro con Rossi? E magari ci allega anche qualche foto?
Sarà che l'interno dello stabilimento non l'ho mai visto, ma ne ho sentito parlare così tanto, anche da Rossi, che ogni visita (anche per interposta persona) mi interessa parecchio.

Giorgio
Giorgio

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:23

Re: Ricordo dell'Ing.Rossi al meeting ferm.di Tropea

Messaggioda Dario 1957 » 25 ott 2010, 10:20

Non credo abbia foto,almeno non lo ha mai detto anche quando ci ha raccontato in passato fra noi di questa visita;per il racconto vediamo,è un mio collega ospedaliero con poco tempo a disposizione,a telefono lo trovo sempre con difficoltà ed alle mail è fra quelli che risponde una volta su 10...ti faccio sapere appena posso.
Dario 1957

 

Re: Ricordo dell'Ing.Rossi al meeting ferm.di Tropea

Messaggioda Dario 1957 » 25 ott 2010, 21:49

Volevo aggiungere che il tutto è stato accompagnato dalla foto dell'ing.del 1957 coi modelli della 740 e delle carrozze Az e Duz e al mio breve intervento è scattato un lungo e commosso applauso dei fermodellisti presenti dei gruppi di Cosenza,Catanzaro,Tropea,Messina e Reggio Calabria(questa città era rappresentata da ben due associazioni).
Dario 1957

 


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti