lionel. l' imbucato



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

lionel. l' imbucato

Messaggioda 3-nino » 31 dic 2022, 19:03

Mi sono messo in coda all'annuncio di Coccobill di aver sostituito l'inglese Frankesthein con un Lionel, postando alcune foto di oggetti Lionel nel titolo da lui aperto sulla serie capolavori di RR. Poi mi sono reso conto di aver commentato gli oggetti con superficialità , non ritenendoli particolarmente accattivanti per i miei gusti. Riguardandoli meglio devo dire che sono giocattoloni modellizzati, ma non banali. In particolare avevo ironizzato sull' eccesso di giocattolosità del vagone del latte, che riguardato con più attenzione comincia a stuzzicarmi; mi piace. Ho recuperato cio che resta della originaria configurazione di quel vagone ritrovando un pò di pezzi Lionel che non ricordavo neanche di avere. Il tutto lo giro sul forum di ferramatori come una secondo tempo per non approfittare troppo dell'ospitalità di questo. 3-nino
3-nino

 
Messaggi: 685
Iscritto il: 21 set 2018, 12:41

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti