falegnamerie rivarossi e faller



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

falegnamerie rivarossi e faller

Messaggioda 3-nino » 4 dic 2021, 23:53

non posso competere con gli splendidi trofei di latta portati da cacciatori di razza. Ripiego su qualche accrocco di modital e faller
Allegati
falegname9.jpg
devo aprire un secondo tempo
falegname8.jpg
falegname5.jpg
falegname7.jpg
falegname6.jpg
falegname4.jpg
falegname3.jpg
falegname2.jpg
falegname1.jpg
falegname.jpg
3-nino

 
Messaggi: 680
Iscritto il: 21 set 2018, 12:41

Re: falegnamerie rivarossi e faller

Messaggioda 3-nino » 5 dic 2021, 0:00

secondo tempo.......
Allegati
falegname18.jpg
falegname16.jpg
la falegnameria faller e molto sofisticata, quasi tutta in legno con particolari veramente accurati tipici di una piena attività. Sega e ruota funzionanti con doppia illuminazione,scatola originale. Bella
falegname15.jpg
falegname14.jpg
falegname13.jpg
falegname12.jpg
falegname11.jpg
falegname10.jpg
Ultima modifica di 3-nino il 5 dic 2021, 0:05, modificato 1 volta in totale.
3-nino

 
Messaggi: 680
Iscritto il: 21 set 2018, 12:41

Re: falegnamerie rivarossi e faller

Messaggioda 3-nino » 5 dic 2021, 0:00

secondo tempo.......
3-nino

 
Messaggi: 680
Iscritto il: 21 set 2018, 12:41

Re: falegnamerie rivarossi e faller

Messaggioda berto75 » 6 dic 2021, 15:56

Stupendi Nino questi accessori [lupe.gif] specie la falegnameria Faller :-o mi piace da matti !
e sono tutti in perfette condizioni come nuovi :shock: (13) (13) [09.gif]
pure la segheria rivarossi è mitica (ma trovo più accattivante il modello faller con le pale funzionanti ) ne ho vista di recente una in vendita in asta su e bay è andata venduta per più di 400 euro :? piu spedizione... sono accessori che non potrò mai permettermi a quei prezzi stratosferici vedi :
https://www.ebay.it/itm/284541807043

metterci accanto poi alle segherie/ falegnamerie gli storici carri RR anni 50 con carico di legname/tronchi è il massimo!!! [lupe.gif] Nino grazie per questi incredibili contributi documentari sognanti saluti berto75
ps ho postato sotto 3 foto dell'inserzione su e bay che evidenziano bene i dettagli di questo edificio bellissimo il particolare del banco esterno con la sega circolare che taglia un pezzo di legno!
Allegati
s-l1600.jpg
s-l1600 (1).jpg
s-l1600 (2).jpg
berto75

 
Messaggi: 3908
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti