piccoli ma non rr



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: piccoli ma non rr

Messaggioda berto75 » 17 feb 2022, 21:44

GRAZIE mille Paolo sei veramente gentile -2- ti ringrazio anche a nome di mio padre ! :yahoo:
Fate pure con calma tanto non scappo :lol:
Domani ti invierò un MP dove ti comunicherò il mio indirizzo e mail (sperando che funzioni la sezione MP ultimamente mi dà problemi non sono ancora riuscito a sbloccare i messaggi ricevuti dell'amico TRICX che sono sospesi in chissà quale limbo informatico temo ormai siano persi ho cliccato tante di quelle volte SOPRA messaggi ricevuti per sbloccarli ma il risultato è (I) nullo ) però la sezione è libera all'80% quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi a inviare e ricevere nuovi messaggi . GRAZIE ancora per il tuo spontaneo interessamento a presto un caro saluto A TUTTI BERTO75
berto75

 
Messaggi: 3944
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti