Binari 《Serie "rr"》



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Binari 《Serie "rr"》

Messaggioda Max 851 » 22 ago 2021, 12:05

3-nino ha scritto:
I binari del tram hanno l'anima del binario in plastica come gli rr. Se non ci credi fatti coraggio e smonta

Hai perfettamente ragione! Oggi ho tirato giù uno scambio dal soppalco dove normalmente...dormono gli elementi del tram e ho controllato: non c'è nemmeno bisogno di smontare, basta capovolgere e si vede benissimo, in corrispondenza delle linguette, l'anima in plastica.
In 50 anni non me ne ero mai accorto, e dire che mi consideravo un grande esperto per tutto ciò che riguarda il Tramway RR. Un po' di umiltà a volte ci vuole.
Massimiliano
Max 851

 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 6 gen 2013, 18:12

Re: Binari 《Serie "rr"》

Messaggioda 3-nino » 22 ago 2021, 14:33

Ma quale umiltà!! Giochiamo Max e divertiamoci. saluti e sono contento che non abbia dovuto smontare il binarietto. 3-nino
3-nino

 
Messaggi: 680
Iscritto il: 21 set 2018, 12:41

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron