un piccolo brivido...



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

un piccolo brivido...

Messaggioda Massimo » 16 set 2020, 16:41

guardate qui:
https://www.youtube.com/watch?v=WC6xA3_wJCU

dal minuto 9 il fortunato possessore (canadese) ci fa partecipare all' apertura di un pacco contenente una big boy RR.
E' contenuta nella scatola AHM con culla in plastica. Confesso che è la prima volta che vedo, dal vero, una scatolona così grande dell'importatore americano di RR.
Godetevi anche l'apertura del resto compresa una quintalata di dolcetti americani. Ma fanno sempre così? applause1

PS: mi fa un pò di paura la velocità con cui il ragazzo maneggia la locomotiva... :shock:
...ma guardate che spettacolare verniciatura del modello...
Allegati
bigboys.scatola.jpg
Massimo

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 1842
Iscritto il: 17 mar 2009, 9:39

Re: un piccolo brivido...

Messaggioda Michelemassa » 16 set 2020, 18:54

Cavolo ! Un po' ruvido il ragazzo!
La big c'è l'ho anche io (più recente perché ha il motore in caldaia invece questa si vede il motore spuntare dalla cabina )e la tratto come se fosse una santa reliquia !
Saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 702
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: un piccolo brivido...

Messaggioda andrea_fs » 16 set 2020, 22:54

Eh, qualche anno fa ne presi una sulla baia, data per non funzionante (e di conseguenza pagata meno del suo reale valore). In effetti aveva i biellismi da rimettere in fase, ma a parte questo perfetta, nella sua scatolona rossa in plexiglass. Ne ho un'altra in metallo, dell'americana Bowser, ne parlavo qui, buona serata. Andrea
viewtopic.php?f=53&t=6305&start=30#p49154
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti