L B&O /V



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: L B&O /V

Messaggioda giorgio15 » 26 mag 2021, 12:47

una brutta che piace...creso sia uguale a quella che ha postato Andrea . con luce. le bielle secondarie ci sono ma i perni sulle ruote anteriori sono distrutti ,poi andranno rifatti
Allegati
IMG_2545.JPG
IMG_2544.JPG
IMG_2543.JPG
giorgio15

 
Messaggi: 102
Iscritto il: 31 ott 2019, 13:55

Re: L B&O /V

Messaggioda andrea_fs » 31 mag 2021, 13:49

Ciao Giorgio, direi che è identica. recentemente ho comprato un lotto di scatole vuote, (5 euro...), tra le quali c'era quello che allego. Pur mancante delle alette di chiusura e piuttosto usurata, mi è sembrato comunque il caso di fornirle il giusto complemento, la sua scatola originale. Nell'insieme il tutto (loco e scatolo) è rimasto entro i 60 euro, il che mi sembra un ottimo risultato, per un altro pezzo di storia RR. La loco, dopo le riparazione sopra descritte, funziona perfettamente. Saluti manovrieri. Andrea
Allegati
scatola.gif
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: L B&O /V

Messaggioda giorgio15 » 31 mag 2021, 14:42

ciao,io l ho pagata 52 però la tua forse è messa leggermente meglio. nella mia le sedi viti per le bielle ruote anteriori sono completamente distrutte e rifarle non è semplice. le prime produzioni rr avevano i filetti direttamente nella plastica e si rovinavano facilmente. la tua mi sembra ok ma forse non hai le bielle interne da metterci. è vero anche che forse alcune nascevano senza quelle bielle
giorgio15

 
Messaggi: 102
Iscritto il: 31 ott 2019, 13:55

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti