Carri merci anni '50 (again)



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Carri merci anni '50 (again)

Messaggioda andrea_fs » 5 giu 2020, 16:30

Ciao a tutti, come detto altre volte se capita qualche buona occasione sulla baia cerco di ampliare il parco rotabili. La produzione Rivarossi è sterminata, si sa, ciò non toglie che senza perdere di vista il portafoglio qualche piccola soddisfazione me la posso ancora togliere, sempre con un occhio di riguardo per la produzione anni '50 e per le cosiddette "pietre miliari" della produzione RR, come i due carri in oggetto che non avevo nella mia piccola collezione (e come i quattro del precedente post, dal titolo analogo). In attesa di riceverli, la settimana prossima, posto due foto tratte dall'inserzione. Come si può notare il carro MP 41/G presenta tracce di colla "vintage" alla base della garitta, spero di ripulirlo per bene, il C F mi sembra perfetto, buona giornata a tutti.
Andrea
Allegati
C F.jpg
C MP_41G.jpg
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1064
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: Carri merci anni '50 (again)

Messaggioda Massimo » 6 giu 2020, 11:47

ma il CF ha forati i "finestrini"? forse basterà reicollarli...dato che ci sono ancora i tamponamenti (o almeno così vedo dalla foto)
Massimo

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 1842
Iscritto il: 17 mar 2009, 9:39

Re: Carri merci anni '50 (again)

Messaggioda andrea_fs » 6 giu 2020, 21:38

Ciao Massimo, non mi sembrano forati, ingrandendo la foto si vedono bene, buona serata a tutti. Andrea
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1064
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti