AUGURI



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: AUGURI

Messaggioda Michelemassa » 8 apr 2023, 18:47

Buona Pasqua anche da parte mia a tutti gli amici del forum e alle rispettive famiglie
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 702
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: AUGURI

Messaggioda Tartaruga87+ST » 9 apr 2023, 9:35

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!

resize.jpg
Tartaruga87+ST

Avatar utente
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 10 dic 2012, 9:03

Re: AUGURI

Messaggioda Tricx » 10 apr 2023, 2:14

Grazie a tutti per la "riaccoglienza" :D :lol: e le calde parole di amicizia..... :oops: -2- [09.gif]
3-nino ha scritto:....... anche se non ci siamo conosciuti personalmente, ci frequentiamo da anni ....... scambiarci auguri che servono a ricordare che parlando di trenini, abbiamo costituito una rete di conoscenze e di amicizie non banali........

Aggiungerei, a completamento del ragionamento e in tema con la "filosofia" del Forum, un verso poetico, modificato ad hoc per l'occasione: ".... E postando e ripostando i pensier mandiamo in bando...."
berto75 ha scritto:..........Ma caro tricx , ma ormai ti fai vivo solo per gli auguri (Natale, Pasqua )........

Beh, almeno quello....!! :oops: e, credimi, mi dispiace non poter essere più assiduo frequentatore e partecipante .... [ops.gif] E tanto per restare in tema, avrei voluto cercare di farmi perdonare postando alcune foto fatte "al volo" nella giornata del sabato di vigilia pasquale, che avrebbero potuto interessare "l'uditorio", ma avendo solo a disposizione il telefonino, non ho potuto farlo per i ben noti problemi di allegazione delle immagini "pesanti"...
Riguardavano una linea ferroviaria e la "problematica" sui "cippi" che tanto aveva appassionato e incuriosito Berto in una sua discussione.
Comunque nuovamente buona Pasqua e Pasquetta a tutti e cari saluti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

AUGURI di Buona Pasqua anche per quest'anno 2024.

Messaggioda Tricx » 27 mar 2024, 14:42

Come da titolo, porgo i miei migliori Auguri di Buona Pasqua [09.gif] a tutti gli amici del forum e rispettive famiglie...."riciclando" :lol: ...anche questo "post" inerenti gli auguri pasquali.... ( prima che ne venga aggiunto un altro.... [fischse7.gif] ) e ....magari qualcuno "che può".... li riunisca, se ritiene...
Ancora Auguri (2) e un saluto a tutti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: AUGURI

Messaggioda andrea_fs » 28 mar 2024, 22:23

Un caro saluto a tutti gli amici del forum, buona Pasqua!
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1065
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: AUGURI

Messaggioda 3-nino » 29 mar 2024, 18:43

Tanti auguri a tutti , sperando che si possa rifarli anche nel 2025. Peraltro il sito e questo forum hanno visto e raccolto tanta passione e voglia di parlare non solo di Rivarossi nei suoi molti anni di vita . Il forum è sopravvissuto a molti di coloro che lo hanno pensato , realizzato e animato ed è sede anche del loro ricordo Quindi auguri anche al Forum . 3-nino
3-nino

 
Messaggi: 685
Iscritto il: 21 set 2018, 12:41

Re: AUGURI

Messaggioda Alberto Claudio Angiolini » 29 mar 2024, 19:05

Mi associo
Auguri a tutti e anche al Forum!

alb
Alberto Claudio Angiolini

Avatar utente
 
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 lug 2021, 13:36

Re: AUGURI

Messaggioda Coccobill 62 » 30 mar 2024, 19:04

Anch’io desidero fare a tutti gli utenti del forum i miei migliori auguri di buona Pasqua. Per quanto riguarda il futuro del forum a quanto pare le settimane sono contate e mi è dispiaciuto constatare assieme a Marco Fornaciari che l’interesse concreto a mantenerlo in vita sia stato esplicitato veramente da pochi tra di noi. Per chi volesse approfondire rimando all’ultimo post di Marco Fornaciari nella sezione “regolamento del forum “cari saluti a tutti, Paolo
Coccobill 62

 
Messaggi: 586
Iscritto il: 18 apr 2020, 12:18
Località: Bolzano

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti