Auguri



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Auguri

Messaggioda trecinque » 29 dic 2019, 13:05

AUGURI di Buon Anno a tutti voi del Forum
Allegati
auguri capodanno.jpg
trecinque

 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 mag 2011, 20:00

Re: Auguri

Messaggioda Tricx » 29 dic 2019, 18:09

Grazie...Auguri anche a Te !
Ma.... H0 notato che Tu, pur essendoti iscritto da molti anni, hai inviato ora il tuo primo messaggio... :smile: Ne deduco quindi che non ti sei mai presentato nella apposita Sezione "Presentazione nuovi utenti" e pertanto Ti dò il Benvenuto nel Forum da parte mia....o forse dovrei darti del "Bentornato".... :lol: invitandoti però ( e senza che questo mio invito voglia apparire ai tuoi occhi come una sorta di "ramanzina" ), a mettere un tuo messaggio di presentazione.... e sperando che questo non sia già un ostacolo sufficiente a farti desistere.... da ulteriore partecipazione effettiva al Forum.... (....anche se devo dire che se tu ti fossi presentato regolarmente a suo tempo, la tua presentazione sarebbe andata cancellata come tutte le altre di quel periodo... :lol: laught16 .... pertanto, teoricamente, potresti andarne esente.... :lol: :lol: ....boh !....vedi tu...).

Ah.... graziosissimo il biglietto di auguri che hai allegato... (13) [09.gif] ....quelle vecchie cartoline di auguri che si usavano un tempo erano bellissime ed avevano un fascino tutto loro.... che già preannunciava il sapore della Festa !

Saluti. Riccardo.


P.s. ( per Giorgio ): Al fine di evitare "duplicità di scambi di Auguri, un pò di qua, un pò di là, vedrei di "accodare" il presente messaggio al "filetto" di "Buone Feste" di quest'anno, aperto da Max 851....
Grazie.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti