Plastici ferroviari Atlantic



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Plastici ferroviari Atlantic

Messaggioda berto75 » 28 mar 2024, 22:06

Tricx ha scritto:Chissà se Berto è ancora interessato [fischse7.gif] a sapere come è andata a finire la questione di quel plastichetto Atlantic che avevo fotografato e illustrato qui ?

Un saluto a tutti.
Riccardo.

Ma certo Tricx se sai qualcosa su che fine abbia fatto quello storico plastichetto Atlantic mi fa piacere saperlo, sono sempre stato un curiosone... spero solo sia finito in buone mani! ferroatlantistici -4- Berto75
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Plastici ferroviari Atlantic

Messaggioda Tricx » 29 mar 2024, 3:42

berto75 ha scritto:se sai qualcosa su che fine abbia fatto quello storico plastichetto Atlantic mi fa piacere saperlo, sono sempre stato un curiosone... spero solo sia finito in buone mani!

Bene...allora Ti accontento volentieri.... :D ....sia per quanto riguarda la fine della storia, sia per quanto riguarda le "grinfie" in cui è andato a finire... :lol:
Insomma, alla fin fine, sentendo i complessivi "entusiasmi" dei vari Amici del Forum, intervenuti coi loro consigli, opinioni ed apprezzamenti,.... mi sono lasciato "contagiare" (x) (... in omaggio ed a conferma del vecchio detto che recita: "Vai con lo zoppo e impari a zoppicare..." laught16 ) .... proprio io che non mi ero mai commosso per cotali ingenue "branche treninistiche" che ritenevo relegate ai ricordi della mia prima infanzia ( leggasi trenino "lima express"...) e non mi ero mai distolto fino a quel momento dalla mia granitica "ortodossia Rivarossiana" Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 , ebbene sì, lo ammetto [ph34r.gif] mi sono lasciato convincere e l'ho preso io :-o .... ovviamente cercando di "tirare" ancora un pò sul prezzo, dal momento che non ero certo disposto a spendere cifre che ritenevo più utile destinare al altri acquisti, per me molto più appetibili... ;-) e inoltre anche per il fatto che aveva qualche danno e difettuccio, insomma non era certo in condizioni perfette.
In sostanza mi sembra di ricordare di averlo portato a casa...o meglio....in garage.... per evitare la lupara a pallettoni della consorte... laught16 , per 25 €uro, suppergiù....e questo è tutto.

Spero di aver soddisfatto la curiosità.
Un saluto a tutti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Plastici ferroviari Atlantic

Messaggioda berto75 » 30 mar 2024, 22:00

Oh bella! Non me l'aspettavo applause1 :-o ! Sono contento che alla fine l'hai salvato proprio tu! (13) (13) Per l'irrisoria cifra di 25 euro poi :shock: ! Io ho dovuto scucirne ben 170 (46) per acquistare il mio! Non so se ti rendi conto Tricx, ma hai preso uno dei primissimi plastici della (allora) produzione artigianale Atlantic se vai a vedere in rete le valutazioni stratosferiche che oggi richiedono per i normalissimi diorami e plastichetti per soldatini atlantic più recenti anni 70/primi 80 puoi ben dire di esserne più che soddisfatto! [09.gif] insomma l'affarone ben valeva il rischio di beccarsi una scarica di pallettoni che tu hai astutamente evitato dirottandolo in garage :lol: :lol:! IL BELLO del tuo plastichetto è che ha all'interno un circuito stradale completo addirittura poi di salita e discesa per le automobiline! horse horse
saluti primordiali e vivissime congratulazioni per l'affarone!!Berto75
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti