Re: Br 39 del 2001 è in 1:87?
Inviato: 16 mar 2020, 3:03
Grazie Max ! Gentilissimo e prodigo di consigli… Ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento, e mi complimento per la tua profonda conoscenza della materia...
Quanto alla domanda che avevo fatto, non è per insistere, ma solo per cercare di capire meglio.
Se svito e tolgo il carter della locomotiva, tenendola rovesciata con la parte inferiore "all'aria", non tengo comunque il biellismo nella sua attuale posizione ?
Magari provando a muovere leggermente, da quella stessa posizione una ad una le varie ruote, non è che si riesca a sbloccare il tutto, o si riesca ad individuare una ruota non bene "in fase" ?
Chiedo questo perchè purtroppo io la famosa chiave a tubo non ce l'ho.... e tra l'altro, dove me la potrei procurare ?... E poi, in ogni caso, avrei paura di combinare casini ben peggiori. E quindi mi domandavo se l'altra operazione, se fattibile, non sarebbe risolutiva ed anche meno per me complicata.
Grazie per la pazienza sinora dimostrata...
Saluti. Riccardo.
Quanto alla domanda che avevo fatto, non è per insistere, ma solo per cercare di capire meglio.
Se svito e tolgo il carter della locomotiva, tenendola rovesciata con la parte inferiore "all'aria", non tengo comunque il biellismo nella sua attuale posizione ?
Magari provando a muovere leggermente, da quella stessa posizione una ad una le varie ruote, non è che si riesca a sbloccare il tutto, o si riesca ad individuare una ruota non bene "in fase" ?
Chiedo questo perchè purtroppo io la famosa chiave a tubo non ce l'ho.... e tra l'altro, dove me la potrei procurare ?... E poi, in ogni caso, avrei paura di combinare casini ben peggiori. E quindi mi domandavo se l'altra operazione, se fattibile, non sarebbe risolutiva ed anche meno per me complicata.
Grazie per la pazienza sinora dimostrata...
Saluti. Riccardo.