Carro Rivarossi 2440



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Carro Rivarossi 2440

Messaggioda Talgo49 » 2 nov 2018, 21:55

Mi rendo conto di fare una cosa un po' irregolare ma, dopo averne parlato con Giorgio Giuliani e poiché lo faccio a fin di bene, mi permetto di ribadire qui una mia ricerca di materiale che avevo già posto senza successo nel mercatino a Giugno. Lo faccio perché francamente ho l'impressione che il Mercatino non riscuota molto interesse.
Per completare un articolo per Rivarossi Memory che coinvolge anche un aggiornamento importante sul sito stesso, mi occorre il carro Visvervoer Poissons art. 2440 purché nuovo e con scatola ad un prezzo umano. Se interessa posso scambiarlo con il carro Bell art.2432 parimenti nuovo e con scatola. La cosa è ormai piuttosto urgente.

Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron