Cataloghi automodelli Mercury



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Cataloghi automodelli Mercury

Messaggioda renatomoruzzi » 31 dic 2017, 0:35

Buonasera amici, non ero sicuro se mettere questo argomento sotto "Rivarossi Memory " o sotto "Altre forme di modellismo", ma infine ho optato per questa collocazione dato che Mercury ha collaborato sia con Rivarossi che con Conti per la realizzazione di vagoni ferroviari con automezzi a bordo. Forse questa offerta congiunta ha anche riguardato la produzione Lima ? Non ne sono sicuro. Comunque volevo semplicemente segnalare il sito di un collezionista tedesco, il sig. Michael Spengler, che ha messo online la scansione di due cataloghi Mercury, uno del 1950 e uno del 1959, e altri sono annunciati per il prossimo futuro. Spero li troviate interessanti.
Il nome del sito è

www.vintage-racing-cars.com

i cataloghi si trovano sotto la sezione "downloads"
renatomoruzzi

Avatar utente
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 2 feb 2016, 21:48
Località: Bollate (MI)

Re: Cataloghi automodelli Mercury

Messaggioda Tricx » 31 dic 2017, 4:13

Interessantissimi ed anche molto belli ! Grazie di averceli segnalati !! applause1 [09.gif] [09.gif]
Chissà se ci potrebbe anche essere qualche possibilità di poterli inserire nel Sito ?

Saluti e Auguri di Buon Anno !
Riccardo
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Cataloghi automodelli Mercury

Messaggioda renatomoruzzi » 31 dic 2017, 10:49

Credo non ci sia problema, magari si chiede il permesso al titolare del sito
Renato
renatomoruzzi

Avatar utente
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 2 feb 2016, 21:48
Località: Bollate (MI)


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron