Modello RR locomotiva FS 851.121



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: Modello RR locomotiva FS 851.121

Messaggioda morgat » 26 dic 2019, 16:59

Ciao,
vi giro due foto della "francese" sul mio plastico. [wub.gif] [wub.gif]
Posso confermare che il verde è stato dipinto e verniciato in modo molto professionale con l aerografo. Le ruote sono state dipinte con il pennello in nero...ho tolto un po di pitura ed è venuto il rosso originale.
Rimane da capire se si tratta di un modello unico o se è stato eseguito in edizione limitata per la francia...

Altro punto di domanda, la cabina era vetrata nel modello originale?

Immagine

Immagine
morgat

 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 dic 2019, 16:00

Re: Modello RR locomotiva FS 851.121

Messaggioda andrea_fs » 27 dic 2019, 9:39

Ciao, la cabina non era vetrata, nemmeno nelle 851 186 degli anni '80, direi che anche questo dettaglio fa parte dell'elaborazione. Le uniche 851 con vetratura che abbia visto, almeno nell'ambito del gruppo hornby, sono quelle uscite un po' di anni fa e credo tuttora in produzione, ovvero quelle della Lima Expert.

Andrea
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti