Treni Rivarossi ai Fatti Vostri - RaiDue



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Treni Rivarossi ai Fatti Vostri - RaiDue

Messaggioda Dario Romani » 8 feb 2017, 16:37

Questa segnalazione è stata recuperata grazie all' altro forum che frequento del Gruppo Amici Scala TT.
Massimiliano Paolinelli ha scritto:Oggi ai "I fatti vostri" in onda tutti i giorni su Rai2 alle 11.00 c'è stata una parte di un della trasmissione dedicata al modellismo ferroviario, era esposto un plastico e svariati modelli per lo più Rivarossi 1:80, io l'ho visto per caso perché in quel momento avevo la televisione su quella trasmissione
Ho visto che è già disponibile su rai replay, è dal 1:08.45 dopo le previsioni meteo

http://www.raiplay.it/video/2017/01...7f60adf.html

Ho notato che non è la prima volta che nella trasmissione "i fatti vostri" viene dato risalto al modellismo ferroviario, al Sig.Magalli i trenini piacciono come a noi
Massimiliano

In dettaglio è stato invitato il Sig Zamperi che ha realizzato un plastico Fleischmann da manuale ed ha esibito una gran quantità di modelli, Rivarossi più di tutti, e vari oggetti della ferrovia reale.
Alla fine, al ricordo di Magalli della diatriba su quale modello fosse meglio, Rivarossi o Maerklin, ha risposto di essere di parte Rivarossi applause1
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Avatar utente
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: 25 feb 2011, 15:52
Località: Roma - Pigneto

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron