corretto montaggio e posa di sopraelevata e sovrappasso RR



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

corretto montaggio e posa di sopraelevata e sovrappasso RR

Messaggioda bigboy » 25 mag 2010, 12:29

Signori e Signori
per favore qualcun mi racconti come si piantano o alloggiano con buon margine di solidità i piloni grigi ottgonali della RR, visto che la mia sopraelevata è complessivamnete pochissimo stabile se non addirittura sinistramente traballante.
Possiedo piloni con fermaglio blocca binario asportabile (facilmente spaccabile pure...) e quelli senza perchè dotati di fermi a corpo unico col pilone stesso.
Pensate che ho il coraggio di alloggiare binari Marklin K su sopraelevata Lima , e per tenerli sulla struttura stessa, non potendo usare i fragili fermagli Lima, li blocco con fasce di biadesivo soffice da sotto... peccato non mi venga in mente come alloggiare i pali di catenaria, visto che Lima su quella cosa non aveva mai ipotizzato un'ventualità del genere... epoi si tratta di sopraelevata con velleità molto giocattolaie tipica del perio 70 80.

Grazie.

Io esser Francesco ben accette anche telefonate pure di notte fonda fonda

333 3628160
bigboy

 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giu 2009, 13:35
Località: Bari

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti