Continental Modeller



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Continental Modeller

Messaggioda Nukem001 » 12 apr 2010, 20:55

Giorgio,

Mi scuso per aver menzionato i problemi che sono già trattate nella tua tesi. Io non avevo visitato il principale sito di memoria Rivarossi per un certo numero di mesi in modo da non apprezzato le vostre realizzazioni nel produrre tale pubblicazione fantastico e quanto sono disponibili maggiori informazioni ci. Sono molto impressionato con la presentazione e sembra molto completo. Mi piacerebbe molto riprendere la vostra offerta.

Se c'è qualcosa che posso fare per voi nel Regno Unito let me know. C'è un interesse nelle ferrovie europee modello qui nel Regno Unito, anche se non estesa non molto esistono e ricoperto di una rivista chiamata Continental Modeller. Se lo si desidera, farò contattare loro reparto editoriale e chiedere se essi potrebbero essere interessati a scrivere una colonna che copre il tuo libro nella sezione notizie, una volta che è stato pubblicato. Posso contattare altre riviste ferroviarie per voi se siete contenti con questo suggerimento. Forse una copia in inglese può essere all'ordine del giorno?

Tutti i miei più cordiali saluti Howard è il tuo inglese Giorgio perfetto!!


Regards Howard
Nukem001

 
Messaggi: 153
Iscritto il: 16 ago 2009, 19:59

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron