Un intervista TV all'ing. Alessandro Rossi (Junior)



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Un intervista TV all'ing. Alessandro Rossi (Junior)

Messaggioda Giorgio » 23 mar 2010, 13:30

Sempre Daniele di TVS TELEVALLASSINA un'emittente locale di Como, ha trovato in archivio e postato su Youtube un'intervista del 1997 all'ing. Alessandro Rossi.
Come ho scritto anche sulla mia tesi, mi scuso con l'ing. Rossi per l'utilizzo dell'aggettivo junior, ma questo era utilizzato anche in Ditta per non confonderlo col cugino omonimo, il fondatore di RR e contiuo ad utilizzarlo per lo stesso motivo.
http://www.youtube.com/watch?v=ynGJbiyxP0s

Ancora Grazie a Daniele
Giorgio

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:23

Re: Un intervista TV all'ing. Alessandro Rossi (Junior)

Messaggioda Nukem001 » 23 mar 2010, 17:51

Giorgio

Questo è semplicemente geniale! Anche se sarebbe bello ascoltare un transalstion inglese!

George

This is just brilliant! Although it would be nice to hear an English transalstion!
Nukem001

 
Messaggi: 153
Iscritto il: 16 ago 2009, 19:59

Re: Un intervista TV all'ing. Alessandro Rossi (Junior)

Messaggioda fabrizio » 25 mar 2010, 17:25

un bel tuffo indietro negli anni.
grazie
fabrizio romoli detto "faber"
senior citizen who plays with the true model train, constantly looking for new horizons
fabrizio

Avatar utente
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 8 giu 2009, 17:09
Località: pisa città


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti