Copie di H0 RR



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Copie di H0 RR

Messaggioda Talgo49 » 4 gen 2010, 0:52

Cominciamo l'anno nuovo con una richiesta d'aiuto. Sto lavorando ad un nuovo argomento da presentare su RM (sorpresa (24) !) ma ho ancora qualche lacuna che vorrei colmare; a questo scopo sarei molto grato a chi potesse farmi avere una copia degli articoli intitolati "American Railroading" apparsi sui numeri 36, 37 e 38 della rivista H0 Rivarossi. Non mi occorrono copie perfette, basta che le foto siano abbastanza comprensibili, vanno bene sia scansioni che foto o fax. Se poi tra di voi c'è qualcuno di animo eccezionalmente generoso (20) e volesse farmi avere una copia delle foto del plastico originale Rivarossi eventualmente apparse sulla stessa rivista nei numeri tra il 31 e il 40 mi aiuterebbe ancor di più. Mi rendo conto che la mia richiesta è un po' pretenziosa (22) ma, come sapete, sul sito del gruppo che ci ospita, è gentilmente diponibile la scansione di tutti i numeri della rivista tranne quelli dal 31 al 40 e mi spiacerebbe scrivere delle cose inesatte o incomplete.
Spero di compensare il vostro aiuto con qualcosa di interessante per il sito di RM.

Gianni
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: Copie di H0 RR

Messaggioda Giorgio » 4 gen 2010, 12:23

Eccoti l'American Railroading: http://www.rivarossi-memory.it/Varie/Pr ... isoria.htm
Non c'era anche in ballo un pezzo sulla Revell??
Buon Anno
Giorgio
Giorgio

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:23

Re: Copie di H0 RR

Messaggioda Talgo49 » 4 gen 2010, 12:39

Proprio per quello, nel frattempo ho comprato su eBay altro materiale utile.

Buon anno a te
Gianni
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti