Happy New Year 2010



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Happy New Year 2010

Messaggioda Nukem001 » 3 gen 2010, 19:13

È possibile che io nell'ignoranza ho non presentato personalmente correttamente intraprese in Italia.

Chiedo scusa, in modo che io vorrei correggere questo errore!

Io sono 67 anni e ora un ingegnere inclusa grafico pensionati successivamente lavorando nella stazione nucleare UK industria Building e messa in servizio gas raffreddato reattori.

Mio padre mi acquistato il mio primo Rivarossi Electric locomotiva nel 1952 un E626 e nel corso degli anni sono raccolti vari elementi pur avendo un numero di elementi Hornby Dublo originali. Ho avuto un facination per la società Rivarossi e la sua storia e una volta scrissi al signor Rossi per ricambi per mio 626 E. Ho avuto una lettera torna explaning che c'era stato un incendio della vecchia fabbrica e pezzi di ricambio ora erano difficili da raggiungere. Fatto salvo il fatto che ora è necessario più pezzi di ricambio e l'attività sta diventando 100 volte più difficile!!

Non si preoccupi I intendo mantenere solo guardando e sperando.

Buon anno al mio Howard malvagi italiano

It is possible that I in ignorance I have not presented myself correctly as undertaken in Italy.

My apologies, so I should correct this mistake !

I am 67 years old and now a retired Charted Engineer subsequently working in the UK Nuclear Power Station industry Building and Commissioning Gas Cooled Reactors.

My father bought me my first Rivarossi Electric Locomotive in 1952 a E626 and over the years have collected various items although I have a number of the original Hornby Dublo items. I have had a facination for the Rivarossi company and its history and I once wrote to Mr Rossi for spares for my E 626. I had a letter back explaning that there had been a fire in the old factory and spare parts were now difficult to attain. Not withstanding the fact that I now need more spare parts and the task is becoming 100 times more difficult !!

Never mind I shall just keep looking and hoping.


Happy New Year to my Italian Fiends Howard
Nukem001

 
Messaggi: 153
Iscritto il: 16 ago 2009, 19:59

Re: Happy New Year 2010

Messaggioda Giorgio » 3 gen 2010, 22:39

Hi Howard,
Happy New Year To You.
I am glad You stay with us.

Giorgio
Giorgio

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:23


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron