C Po F/R



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

C Po F/R

Messaggioda requin » 20 mar 2009, 14:48

Per adesso accontentatevio di queste poche foto scattate sul diorametto di appartenenza (li sono e da li non si muoveranno MAI più!). Poi cercherò di farle singole con le rispettive scatole da inserire poi sul sito (Se vorrete siete autorizzati a portarle sul Vostro: Paolo alias Requin)
requin

 
Messaggi: 36
Iscritto il: 9 dic 2008, 22:49

Re: C Po F/R

Messaggioda Giorgio » 24 mar 2009, 12:50

Grazie Paolo,
fra le cose imortanti che mancano nel Sito ci sono le sezioni strutturate dedicate a carri e carrozze italiane, carri e carrozze europee, e carrozze americane.
Sono estremamente complesse da realizzare ma essenziali. Io ne ho fatte per le loco (tutte), Gianni Carrara per i carri americani, ma mancano le altre.
Quindi al momento ti ringrazio per la disponibilità, ma prima vorrei che ci fosse almeno impostato uno schema per presentare in modo organico questa produzione RR.

Ciao
Giorgio
Giorgio

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:23

Re: C Po F/R

Messaggioda requin » 25 mar 2009, 0:36

Appena siete pronti, tramite anche Mauro T. (che ci capisce di computer, non io) vedremo di inserire tutto quello che ho, stazioni comprese. (Pergine, S. Nazario, Dubino, Mag. Merci. Caricatore acqua, Posto di blocco, piccolo posto di blocco, Passaggio a Livello, Casa cantoniera, Passaggio a Livello senza casa, Casa con Pozzo, staccionata, Casupolotti, Pensilina, Marciapiedi, terminali, bagno. La maggior parte ha ancora la scatola originale (o la busta x la staccionata). Quello che può interessare è a disposizione. Ciao.
requin

 
Messaggi: 36
Iscritto il: 9 dic 2008, 22:49

Re: C Po F/R

Messaggioda Giorgio » 30 set 2009, 15:58

Ciao Paolo, non è che riesci a postare una (o due) foto del pianale C Po F, quello coi due furgoni 1100 ma senza diorama e possibilmente col carro in primo piano, che la metto in una pagina sulle automobili di RR che sto preparando?
Quella col carro C P F/g l'ho già. Se poi tu avessi anche quella con le Mercedes ...
Grazie
Giorgio
Giorgio

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 2395
Iscritto il: 16 mar 2009, 13:23


Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti