berto75 ha scritto:Posto anche la foto della Br 80 semplificata da start set dell'amico Franz ...
Ho sempre sospettato che mancasse "qualcosa" nel biellismo ma non ho mai fatto nulla per rimediare, VERGOGNA!!!
Però - mio malgrado - credo che anche questa volta non farò nulla. Con una ennesima partenza "pluriennale" incombente le priorità cambiano per forza di cose. .
Ad ogni buon conto, anche assumendo sia una versione semplificata, pagai (assieme ad una dozzina di binari curvi Lima) € 131,00 (più spese) un prezzo di cui sono assolutamente soddisfatto! Unico inconveniente che devo riportare è una (a mio modo di vedere eccessiva) certa tendenza all'allentamento delle viti dei biellismi. Quindi controllo il loro serraggio quando, purtroppo molto di rado, ho modo di farla andare e ... CIUFF! CIUFF!! CIUFF!!!
Indubbiamente la serie "Capolavori" è tutt'altra cosa ma il prezzo (del modello in Baja) copre, da solo, la più parte del mio "budget modellistico" annuale. Vale quindi il vecchio adagio che recita ... "Parva sed apta mihi".
Francesco