La CARICA DELLE CIRILLE



Regole del forum
Rivarossi-Memory.it
"E' il link del bellissimo sito dedicato alla storia della vecchia Rivarossi.
Già da tempo in contatto con loro, abbiamo insieme deciso di creare una sezione del forum dedicata al loro sito.
Naturalmente per prima cosa, per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglio di andare a visitare il sito http://www.rivarossi-memory.it e di studiarlo per bene visto che contiene buona parte della storia del fermodellismo Italiano per poi venire qui e parlarne con noi e con loro!
Vi aspettiamo numerosi!!!
Lo staff di ferramatori.it e di rivarossi-memory.it"

Re: La CARICA DELLE CIRILLE

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 7 ott 2022, 14:59

Rispondo alla carica delle Cirille con la carica delle Dockside -1-

xz1.jpg

xz2.jpg

xz3.jpg


Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: La CARICA DELLE CIRILLE

Messaggioda 3-nino » 7 ott 2022, 16:17

Bella bordata Oliviero, tra l'altro variegata per costruttori e versioni. Sapevo che potevi farci estasiare con le tue B&O. Perlomeno io resto estasiato per la particolare affezione che ho per questo modello. Ma non ho capito perchè rispondi alle Cirille piuttosto che alle B&O che avevo già scatenato alla carica qualche giorno fa. Attento, rischi la BalaKlava delle B&O. Ovviamente le tue...... !. Che bello vederne così tante assieme, considerati gli anni alle spalle e gli strapazzi subiti, essendo modelli destinati a piccoli e trucidi utilizzatori. Salutissimi Oliviero, a presto. 3-nino
3-nino

 
Messaggi: 680
Iscritto il: 21 set 2018, 12:41

Re: La CARICA DELLE CIRILLE

Messaggioda Coccobill 62 » 7 ott 2022, 17:44

Sfida tra titani: Oliviero versus 3-Nino …… Sono attese cascate di scintille!
Mi permetto anch’io una piccola provocazione: ho visto che di civile ne sono state fabbricate circa 370 esemplari al vero… Non pensi Nino che è un vero Collezionista dovrebbe avere almeno un modello per ogni numero di esercizio fabbricato?!?
La verità vera è che mi state contagiando seppur in maniera blanda: nella mia collezione ho solo due casi di macchine raccolte in più di una versione, il gruppo più numeroso è quello delle BR 80. Fortunatamente ne sono state costruite solo 39 ed io ne possiedo già cinque modelli differenti… Direi che sono a buon punto! Me ne mancano solo 34 per finire…… Buona serata, Paolo.
Coccobill 62

 
Messaggi: 561
Iscritto il: 18 apr 2020, 12:18
Località: Bolzano

Re: La CARICA DELLE CIRILLE

Messaggioda berto75 » 8 ott 2022, 14:51

MERAVIGLIOSE queste micidiali bordate/parate :-o :-o :-o :shock: degli amici Oliviero e Nino applause1 applause1 le dockside le trovo irresistibili ! [lupe.gif] [wub.gif]
Purtroppo la mia solita dispersione modellistica rivolta anche a marchi diversi e agli accessori più disparati mi ha impedito di concentrare le mie risorse sui treni rivarossi e quindi di procedere a una raccolta organica di tutte le varie versioni evolutive di questi modelli .
complimenti vivissimi a Nino e Oliviero ! [09.gif] applause1 applause1
ammirati -4- berto75
berto75

 
Messaggi: 3908
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Precedente

Torna a Rivarossi - Memory

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti