MATERIALE FEM DI MANZINI TRENINI ELETTRICI



MATERIALE FEM DI MANZINI TRENINI ELETTRICI

Messaggioda Nenelle_73 » 31 mag 2022, 14:24

Buon giorno a tutti,
mi chiamo Nenelle Manzini,
e sono la nipote del sig. Alberto Manzini, Fondatore della F.E.M. settore ferromodellismo.
Ho molto materiale, da libri, rotaie, trenini, casette, stazioni, lampioncini, ecc...
Ho inoltre due plastici molto grandi.
Se qualcuno è interessato può contattarmi in privato
grazie
Nenelle Manzini
Nenelle_73

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mag 2022, 10:54

Re: MATERIALE FEM DI MANZINI TRENINI ELETTRICI

Messaggioda berto75 » 4 giu 2022, 15:20

Gentile sig.ra Nenelle anche se questo non è un sito commerciale , sicuramente i materiali da lei citati possono avere un interesse collezionistico specie se poi sono appartenuti addirittura al fondatore della F.E.M.
Magari ,se se la sente ,ha qualche notizia curiosità o aneddoto storico da raccontarci su suo zio ...
Mi piacerebbe , ( ma solo naturalmente se i moderatori del sito sono d'accordo!) , se lei gentilmente potesse postare qualche foto dei due plastici grossi , intendiamoci le dico subito che io non potrei mai comprarli non tanto per ragioni economiche quanto piuttosto per tiranniche ragioni di spazio , ma appunto mi piacerebbe solo vederli e analizzarli [lupe.gif] per capire come suo zio li aveva concepiti , che materiale rotabile usava far circolare su tali plastici vintage ( Rivarossi ? Conti ? MARKLIN ?) che materiali o accessori scenici aveva usato per costruirli ,insomma solo per interesse puramente documentario e storico .
Quanto ai materiali che propone se ben tenuti non avrà problemi a venderli anche in altri contesti .
Grazie e buona giornata a tutti -4- BERTO75
berto75

 
Messaggi: 3910
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: MATERIALE FEM DI MANZINI TRENINI ELETTRICI

Messaggioda Nenelle_73 » 4 giu 2022, 22:22

La ringrazio molto, per avermi risposto e per aiuto.
Non sono avvezza a questo mondo. E già depredata di molto, alla morte di mio zio.
Non mi trovo in questo forum, abbastanza datato e poco fruibile. Senza offesa per nessuno ;.)
Non saprei neanche come pubblicare foto o raccontare.
la mia mail è nenellemanz73@gmail.com
No tempo di esporre a Novegro o altro.
Chi conosce la FEM di Manzini sa di cosa si tratta.
Cerco persona "onesta" per valutazione di tutte finestrelle, lampioncini, fontanelle, binari, trenini, trasformatori, plastici,
e locomitiva funzionante a carbone, con carrello che trasporta persone.
Cerco per favore persone del settore.
Grazie a chi mi aiuterà in nome dell'operato di mio zio e della FEM.
Nenelle_73

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mag 2022, 10:54


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti