Saluti sono Lello



Saluti sono Lello

Messaggioda Lellux » 29 mag 2022, 18:36

Mi chiamo Lello, ho 59 anni e ovviamente sono un ferromodellista, ma mi definirei più un collezionista di rotabili LIMA.
Ho iniziato negli anni 70 con i LIMA e fino ad oggi non ho mai smesso di collezionarli, il mio parco rotabili è per l'80% LIMA e il restante 20% RIVAROSSI, PIKO, JOUEF, ROCO, MEHANO, HORNBY.
Ho avuto anche occasione di palpare marche blasonate tipo ACME, VITRAINS ecc., ma il mio amore è LIMA. Sono 50 anni che li colleziono, quando ho un LIMA nelle mani torno indietro nel tempo, cosa che non succede con le altre marche.
Non sono un ferromodellista professionista, attualmente ho un centinaio di rotabili LIMA, parecchi sono andati perduti e una ventina di rotabili di altre marche, binari, scambi, alimentatori ecc. ma non possiedo un plastico, sto ricavando lo spazio per costruirlo e fra qualche anno, quando sarò un pensionato, mi ci dedicherò anima e corpo.

Quando scoprirò come fare (se mi date qualche suggerimento) posterò le foto del mio parco rotabili.

saluti
Lello
Lellux

Avatar utente
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 apr 2022, 19:26

Re: Saluti sono Lello

Messaggioda berto75 » 31 mag 2022, 22:20

INNANZITUTTO un caloroso Benvenuto da parte mia Lello !! [09.gif] (2) Ti capisco perfettamente anche a me accade sostanzialmente la stessa cosa quando maneggio i modellini del passato siano essi Lima o Rivarossi o modelli di altri marchi vintage .
Per postare le foto sul sito dei tuoi modelli ti rimando a queste spiegazioni che aveva postato l'amico Oliviero ad aiuto dei nuovi forumisti vedi qui : viewtopic.php?f=179&t=5550 nel caso non ti fosse chiaro qualche passaggio chiedi.
per la costruzione del tuo futuro plastico ,che spero vorrai condividere con noi, immagino che sarà Lima -1- !
Sicuramente su questo sito non ti mancheranno gli spunti o le idee [lupe.gif] per una felice ispirazione modellistica ! Benvenuto ancora attendiamo foto dei tuoi modelli preferiti applause1 :yahoo: cari saluti Berto75
berto75

 
Messaggi: 3932
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti