Ciao Sono Fabio



Ciao Sono Fabio

Messaggioda FabQu_ » 7 mar 2022, 22:38

Ciao a tutti,

mi sono appena reso conto che prima di scrivere e' necessario presentarsi qui. Ho postato un paio di messaggi al fine settimana, e mi scuso di aver omesso di presentarmi.

Mi chiamo Fabio, ho 55 anni, vivo in Irlanda e ovviamente condivido la passione delle ferrovie in miniatura

Dopo le esperienze Lima degli anni dell'infanzia.... ho iniziato a fare un po' piu' sul serio alla fine degli anni 70 con Rivarossi HO e dall'inizio degli anni 90, quindi dopo circa 13-14 anni ho iniziato a fare scala N. Attualmente, dopo averne iniziati, mai finiti, e disfatti almeno tre precedenti, sto lavorando ad un plastico che ho iniziato qualche anno fa..... nonostante il lavoro a rilento per lo piu' in inverno e durante le vacanze di Natale e quando il tempo lo permette, questo sta procedendo meglio di qualunque predecessore. Piu' in la postero' qualche foto

Tra i rotabili che ho in Scala N, ho locomotive per lo piu' Fleischmann (incluso un ICE e un automotrice diesel) ma anche una Arnold, due Rivarossi, una PIKO (made in DDR, originale degli anni che furono), una comprate in USA (non so che marca sia :) ) e un automotrice Graham Farish di ScotRail (compagnia scozzese di grande valore affettivo per me).... carrozze passeggeri sono per lo piu' tutte Fleischmann con 3 Rivarossi e 5 CIWL in arrivo (appena comprate su ebay) e diversi vagoni merci, anche qui un misto di Fleischmann (per lo piu'), Rivarossi, Roco, Arnold, PIKO (sempre dell'epoca DDR) e qualche carro americano.

Quando scopriro' come fare, postero' anche qualche foto. Non sono un professionista del modellismo ma ho una discreta esperienza che condivido volentieri ...... In questo momento sto lavorando al paesaggio del plastico .... tempi lunghi ed epici tra montagne, fiumi, cascate, spiagge, mare, campi, pascoli strade, ponti, portali..... insomma il bello e' proprio che e' una giostra che non finisce mai :)

A presto,
Fabio
FabQu_

Avatar utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 mar 2022, 23:51

Re: Ciao Sono Fabio

Messaggioda Alberto Claudio Angiolini » 10 mar 2022, 15:05

Benvenuto Fabio!
Aspetto foto del tuo plastico!
Sono un facitore anch'io! :lol:

alb
Alberto Claudio Angiolini

Avatar utente
 
Messaggi: 408
Iscritto il: 15 lug 2021, 13:36

Re: Ciao Sono Fabio

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 10 mar 2022, 19:35

Benvenuto nel Forum anche dal sottoscritto-
Vedremo volentieri le tue foto
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti