SALUTI A TUTTI VOI!



SALUTI A TUTTI VOI!

Messaggioda Giunic » 24 giu 2021, 0:02

Dopo tanti anni da semplice visitatore del Forum ho sentito la necessità di partecipare più attivamente. Ci conosciamo personalmente da anni con alcuni carissimi amici che partecipano da tanto tempo al Forum. Vi ringrazio per l'ospitalità e sono a Vostra disposizione per ulteriori dati... "storici" personali.
Giunic

 
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 giu 2021, 23:49

Re: SALUTI A TUTTI VOI!

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 24 giu 2021, 0:40

Benvenuto nel forum dal sottoscritto.
Rendici edotti dei tuoi interessi e mostraci i tuoi modelli preferiti che vedremo con interesse.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: SALUTI A TUTTI VOI!

Messaggioda Giunic » 3 lug 2021, 15:10

Mi scuso con il sempre solerte Oliviero e con gli altri partecipanti per non aver subito risposto all'invito, causa svariati impegni. Ma eccomi qua con voi, non vi abbandono certo! Miei interessi? Quelli di un... nostalgico (data l'età), per cui comparirò spesso e volentieri su 《Rivarossi memory》e 《Lima tribute》per raccontare di un affascinante passato, vissuto da me e da altri ben conosciuti partecipanti dei "Forum", aprendo qualche nuova discussione magari su argomenti finora soltanto sfiorati, che spero serviranno per costituire altri interessanti capitoli sui vari siti, chiaramente con la collaborazione e le competenze degli altri esperti partecipanti. Insomma, tanto per ironizzare, nella compagine è arrivato un'altro... "analogico"! In effetti io mi presento sempre, in vari ambienti, come un... "rottame tecnologico", tipo... "uomo delle caverne" (ferroviarie però!)... Grazie della vostra pazienza, a presto sui citati Forum!
Giunic

 
Messaggi: 29
Iscritto il: 23 giu 2021, 23:49

Re: SALUTI A TUTTI VOI!

Messaggioda Talgo49 » 3 lug 2021, 21:15

Analogicamente super benvenuto, in fondo il sito si chiama Rivarossi Memory.

Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: SALUTI A TUTTI VOI!

Messaggioda andrea_fs » 22 lug 2021, 11:40

Benvenuto anche da parte di mia, saluti analogici e in 1/80! Andrea
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1062
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: SALUTI A TUTTI VOI!

Messaggioda Tricx » 30 dic 2021, 14:12

Benvenuto anche da parte mia nel Forum… in maniera "militante"…. e non da semplice spettatore !! Analogamente…. osserverei che le "caverne"…ferroviarie…. dopotutto, dovrebbero essere delle "gallerie"… non Ti pare ?
Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2257
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti