Presentazione e domanda: minicar Anguplas



Presentazione e domanda: minicar Anguplas

Messaggioda malabrama+1 » 22 feb 2021, 13:10

Buongiorno a tutti!
sono nuovo di questo forum, anzi non sono mai stato in nessun forum, se commetto qualche errore perdonatemi. Dunque, dicevo che non mi sono mai particolarmente interessato al modellismo.
Da ragazzo avevo un trenino Marklin passatomi da mio fratello maggiore e che è andato a finire non so dove.
Mi è arrivato in eredità un campionario della Anguplas degli anni sessanta in tre scatole con circa 40 pezzi per scatola +o- 120 modellini vari dai camion ai pullman alle auto anche militari che talvolta si ripetono.Aggiungerei anche le fotografie ma non so come farlo.
Chiedo agli esperti un consiglio per la vendita, se vendere in blocco oppure pezzo per pezzo.
i più grandi estimatori mi sembra siano in Spagna, dove più di dieci anni fa ho venduto una scatola piccola con circa venti pezzi per 800 euro.
Penso che sia più facile ricevere indicazioni oggettivamente corrette in un luogo come questo.
Ringrazio per il momento
Giovanni
malabrama+1

 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 feb 2021, 12:15

Re: minicar Anguplas

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 17 mar 2021, 0:18

Ho spostato l'intervento nel forum "presentazione nuovi utenti" ed effettivamente qui dovevi limitarti alle presentazioni di rito e solo in seguito porre domande di altro genere nella sezione inerente l'argomento che proponi.
Comunque benvenuto nel forum
da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Presentazione e domanda: minicar Anguplas

Messaggioda Tricx » 28 dic 2021, 16:25

Ti do il benvenuto anch'io nel Forum….anche se è passato un po’ di tempo, …. Sarebbe interessante vedere i tuoi modelli….poi, se avrai domande…. ponile pure.
Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti