Eccomi!



Eccomi!

Messaggioda fokista » 20 feb 2021, 15:13

Salve, mi chiamo Luigi e vi scrivo dal Veneto.
Per buona parte della mia vita ho vissuto in stazioni ferroviarie dato che mio padre era un capostazione. Quindi posso ben dire di avere un qualche legame con il mondo delle ferrovie. Ma, a parte questo, mi sono iscritto al forum soprattutto nella speranza di poter trovare qualche informazione di storia ferroviaria.
Bene, per il momento è tutto.
fokista

 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 feb 2021, 15:03

Re: Eccomi!

Messaggioda Max 851 » 20 feb 2021, 18:59

Benvenuto da parte mia! Chissà quante cose avrai da raccontare su quello che hai visto vivendo in stazione. Se ti va, penso che molti sarebbero interessati.
Quanto alla storia delle ferrovie, per quanto mi riguarda chiedi pure, mi fa sempre piacere condividere quello che so.
Massimiliano
Max 851

 
Messaggi: 1223
Iscritto il: 6 gen 2013, 18:12

Re: Eccomi!

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 21 feb 2021, 18:37

fokista ha scritto:..... mi sono iscritto al forum soprattutto nella speranza di poter trovare qualche informazione di storia ferroviaria......

Benvenuto in questo forum anche dal sottoscritto. Chiedi pure e speriamo di poterti rispondere in modo esauriente.
Ma scommetto che potresti fornirci tu interessanti notizie sul mondo ferroviario "reale" più di quante noi possiamo condividere.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Eccomi!

Messaggioda fokista » 22 feb 2021, 0:21

Grazie mille per la calorosa accoglienza!
fokista

 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 feb 2021, 15:03

Re: Eccomi!

Messaggioda Tricx » 28 dic 2021, 16:21

Ti do il benvenuto anch'io nel Forum, Luigi, ….anche se è passato un po’ di tempo….. e condivido quanto già ti hanno detto gli altri. Se hai raccolte di immagini delle ferrovie reali, sarebbe interessante emolto importante se le volessi condividere qui sulle pagine del Forum a ciò dedicate.
Saluti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti