felice di avervi scoperto



felice di avervi scoperto

Messaggioda sfoligno » 9 ott 2020, 13:17

ok signori, eccomi alla presentazione in questo forum che sembra veramente intrigante e appassionate,

mi chiamo stefano classe 1961, mi innamorai da ragazzino della 646 seconda serie vista per la prima volta nella stazione di la spezia, fu così che dopo un bel pò di risparmi acquistai il mio primo modello 646 lima, se non ricordo male, al prezzo di 5000 lire..
di seguito cambiai due città , torino e infine genova dove attualmente risiedo..

per farla breve , ultimamente mi è risorta la passione, ho tirato fuori dal baule tutto il mio materiale rivarossi old, binari, convogli ecc, .. le mie vecchie lima, e partendo dal plastico per me più amato, sto pian piano costruendo il mio "personale" plastico delle curve, tutto con materiale rivarossi old, tranne che per la linea aerea ...
per ora è tutto..vedo se riesco a inserire alcune immagini del mio "curve" in allestimento, fine dei lavori stimata,..tra 4-5 anni ah!ah!

saluti
stefano
Allegati
delle curve 2.jpg
delle curve.jpg
il mio plastico delle curva
sfoligno

Avatar utente
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 9 ott 2020, 12:04
Località: genova

Re: felice di avervi scoperto

Messaggioda Michelemassa » 10 ott 2020, 12:53

Benvenuto sul forum Stefano!
Notevole interpretazione del plastico delle curve i miei più sinceri (e un po' invidiosi :D ) complimenti , tienici aggiornati col proseguito dei lavori
Se puoi anche qualche immagine della tua collezione di rotabili è graditissima !
Saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: felice di avervi scoperto

Messaggioda sfoligno » 10 ott 2020, 13:34

grazie michele, .ok vi terrò aggiornati, il fatto è che il plastico lo sto costruendo in un piccolo appartamento fuori città, che ho preso in affitto..(spero non mi caccino mai (x) Yellow_Flash_Colorz_PDT_02 ,
ci vado sempre appena posso, il mio prossimo obbiettivo sarà realizzare la linea aerea "scandalosa" nei tratti in galleria,..vediamo, qualche idea già ce l'ho..

per i modelli. non c'è problema ho studiato arti fotografiche da giovane.. :D :D , ma credo di avere solo un pezzo un pò "raro" , per ciò che riguarda la quantità!? non mi lamento..
a presto e ancora grazie per l'accoglienza..
stefano
sfoligno

Avatar utente
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 9 ott 2020, 12:04
Località: genova

Re: felice di avervi scoperto

Messaggioda andrea_fs » 12 ott 2020, 15:13

Ciao, benvenuto anche da parte mia, attendiamo foto! Andrea
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: felice di avervi scoperto

Messaggioda Tricx » 28 dic 2021, 16:07

Ti do il benvenuto anch'io nel Forum, Stefano….anche se è passato un po’ di tempo, e quasi più tocca a me di ri-presentarmi, essendo stato assente da queste pagine da parecchio, circa un annetto.
Da quel che ho potuto ammirare qui, direi che dimostri una particolare maestria e abilità che sinceramente ti invidio e spero di poter vedere ancora altro del tuo lavoro e della tua collezione.
Un saluto.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti