Buongiorno a tutti!!!



Buongiorno a tutti!!!

Messaggioda andrea_fs » 16 ott 2019, 13:44

Ciao, sono Andrea, appassionato da sempre di ferrovie, in miniatura e non. Nato negli anni '60 dopo una pausa "fisiologica", adolescenziale prima, lavorativa e familiare poi, ho ripreso a "trafficare" con i miei amati treni, aggiungendo ogni tanto qualcosa a ciò che ho avuto la fortuna di possedere da bambino (e conservare per il me stesso di oggi, per i miei figli ormai adolescenti e quindi momentaneamente "distratti" da altro), perché Natale per me era una nuova locomotiva Rivarossi, o la AE 6/6 Marklin Hamo, qualche vagone. Il tavolo della sala veniva adibito a tracciato fino alla Befana. Cercando risposte varie mi sono imbattuto più volte nel vostro sito ed ho deciso quindi di iscirvermi, perché non si finisce mai d'imparare e a volte si può essere utili ad altri che sono incocciati in qualche problema che ti è già capitato di risolvere. Buona giornata a tutti.
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: Buongiorno a tutti!!!

Messaggioda Talgo49 » 16 ott 2019, 14:17

Benvenuto, la tua "storia" è come quella di molti di noi. Ogni interventi sarà gradito.

Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: Buongiorno a tutti!!!

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 17 ott 2019, 17:44

Benvenuto nel forum anche dal sottoscritto
Avremo piacere di condividere le tue esperienze "ferramatoriali" e ci piacerebbe anche vedere foto dei tuoi modelli preferiti.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Buongiorno a tutti!!!

Messaggioda FNM600 » 17 ott 2019, 20:17

Benvenuto !
FNM600

Avatar utente
 
Messaggi: 664
Iscritto il: 17 set 2014, 2:19
Località: Como Nord Camerlata

Re: Buongiorno a tutti!!!

Messaggioda andrea_fs » 21 ott 2019, 11:15

Grazie a tutti del caloroso benvenuto, appena trovo un po' di tempo farò qualche foto, a presto!
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19

Re: Buongiorno a tutti!!!

Messaggioda Tricx » 28 dic 2019, 19:25

Benvenuto, Andrea, nel Forum anche da parte mia !
andrea_fs ha scritto:.....Natale per me era una nuova locomotiva Rivarossi,....qualche vagone. Il tavolo della sala veniva adibito a tracciato fino alla Befana.....

E' storia comune !! [09.gif] .... come del resto già rilevato anche da altri....
Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti