Un saluto a tutti



Un saluto a tutti

Messaggioda Fralore » 14 apr 2019, 16:32

Ciao a tutti,
sono Gianni, sin da piccolo (anni e anni luce fa...) appassionato di treni sia reali sia in scala, ho avuto il ritorno di fiamma con la paternità e da una decina d'anni possiedo un piccolo plastico digitale. Non ho volutamente scelto un'epoca né un'amministrazione precisa, anzi possiedo rotabili FS, DB, OBB e SBB di epoca III-IV-V perché nel mio plastico si creano volutamente dei cortocircuiti temporali e possono circolare treni di varia epoca, anche se in composizioni (questo sì) il più possibile coerenti. L'importante per me è divertirsi con i miei treni; per questo non sono contachiodi e nei miei modelli prediligo anzitutto l'affidabilità. Riconosco di avere ancora tanto, davvero tanto da imparare in questo hobby e spero di avere dal forum un poco d'aiuto per diventare un po' più pratico, dando, se volete, il mio piccolo apporto.
Fralore

 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 giu 2014, 17:18

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Rocket68 » 20 apr 2019, 0:56

Benvenuto in questo forum dal sottoscritto ma toglimi una curiosità: ti sei iscritto cinque anni fa e ti presenti solo adesso?
Comunque il saluto di benvenuto è sempre attuale e ci piacerebbe anche vedere qualche foto del tuo plastico e dei tuoi modelli

Tanti saluti da Pippo
Rocket68

Avatar utente
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 3 lug 2017, 16:19

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 20 apr 2019, 11:10

(anche se in ritardo.... ma meglio tardi che mai....:D ) BENVENUTO anche da
Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Fralore » 31 mag 2019, 22:30

Avete ragione, il fatto è che mi ero registrato tempo fa e solo recentemente ho ripreso in mano questo bellissimo hobby. Vi ringrazio del benvenuto: ho un plastico digitale con centralina ESU interfacciata ad un pc, con rotabili soprattutto italiani, ma anche tedeschi, austriaci e svizzeri. Domanda: mi piacerebbe soddisfare la vostra richiesta di foto, ma come faccio a caricarle? Grazie
Gianni
Fralore

 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 giu 2014, 17:18

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 1 giu 2019, 14:32

Fralore ha scritto:Avete ragione......... Domanda: mi piacerebbe soddisfare la vostra richiesta di foto, ma come faccio a caricarle? Grazie
Gianni

Non è difficile puoi avere qualche indicazione in merito cliccando QUI:

viewtopic.php?f=179&t=5550#p40377
:-P
Saluti da Oliviero
PS: aspettiamo tante belle foto :mrgreen:
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Tricx » 29 lug 2019, 8:02

Benvenuto nel forum anche da parte mia, seppure con un po' di ritardo....tuo....e mio !
Comunque tutto sommato, circa la tua tardiva presentazione, non tutto il male vien per nuocere, visto che qualche anno fa ( 2016, mi pare ), in vista di una poi abortiva "confluenza" e fusione in altro forum, sono state cancellate ed azzerate tutte le precedenti "presentazioni" e relativi messaggi di risposta fino a quel momento presenti..... :-( :-x :-o (x)
Adesso però ci aspettiamo che tu recuperi il tempo perduto.... 8-) :lol: .
Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti