Buonasera a tutti - Nuovo utente



Buonasera a tutti - Nuovo utente

Messaggioda MarcoUK63 » 27 gen 2019, 1:26

Mi chiamo Marco e vivo in UK. Faccio Marklin, prevalentemente. Ho iniziato con il DCC nel 2000 e non l'ho piu' abbandonato.
Faccio girare anche modelli 2 rotaie con il carro scudo, in questo modo non devo impazzire per installare un pattino, cosa pressoche' impossible su molti modelli.
I rotabili 2 rotaie che ho sono Rivarossi e Roco italiani, 428, 625, 431 ed una, forse ancora per poco, BR 39
Decoder ESU, Uhlenbrock che trovo scarsi. Centralina EcoS
Per il resto lavoro nel campo dell'informatica e viaggio molto per lavoro per cui adoro stare a casa il piu' possibile o girare con la moglie ed il cane in questo ameno paese.
Buona notte a tutti
Marco
MarcoUK63

 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 gen 2019, 15:41

Re: Buonasera a tutti - Nuovo utente

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 27 gen 2019, 14:49

Benvenuto in questo forum.
Sebbene qui gli interessi siano principalmente legati a Rivarossi e Lima analogici, potrai trovare comunque quarche "merklinista" con cui colloquiare.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Buonasera a tutti - Nuovo utente

Messaggioda Tricx » 3 feb 2019, 17:51

Benvenuto anche da parte mia.
Oliviero Lidonnici ha scritto:....potrai trovare comunque quarche "merklinista" con cui colloquiare.

Aggiungerei anche che potresti trovare altri amci del Forum esperti ed appassionati di Ferrovie inglesi....ed a proposito, l'amico "F.N.M.600" è un pò di tempo che non si fa sentire... e magari coglierà l'occasione per ricomparire....
MarcoUK63 ha scritto:....I rotabili 2 rotaie che ho sono Rivarossi ..... ed una, forse ancora per poco, BR 39

Dopo aver letto il tuo intervento nella discussione inerente quella loco.... ho capito meglio il senso di questo inciso.

Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite