buongiorno



buongiorno

Messaggioda robyboom » 15 gen 2019, 10:53

Buongiorno a tutti, mi chiamo roberto e ho la passione dei treni da qualche anno, ma ho sempre rimandato per fare un plastico per via dell'umidità presente nella stanza in cui volevo fare un plastico, ora sono riuscito a risolveree quindi mi sono progettato un plastico (ovviamente sempre in progettazione, mentre si construisce si migliora sempre qualcosa) e a breve dovrei iniziare a costruirlo.
robyboom

 
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 gen 2019, 10:49

Re: buongiorno

Messaggioda Talgo49 » 15 gen 2019, 13:47

Benvenuto, tienici al corrente degli sviluppi.

Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: buongiorno

Messaggioda Rocket68 » 18 gen 2019, 11:02

Benvenuto nel forum.
Dicci altri particolari dei tuoi progetti e mostraci foto o disegni su cui possiamo discutere.
Tanti saluti da Pippo
Rocket68

Avatar utente
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 3 lug 2017, 16:19

Re: buongiorno

Messaggioda Tricx » 3 feb 2019, 17:38

Benvenuto anche da parte mia.
robyboom ha scritto:....ho la passione dei treni da qualche anno, ma ho sempre rimandato per fare un plastico per via dell'umidità presente nella stanza in cui volevo fare un plastico, ora sono riuscito a risolvere....

Anch'io, teoricamente, potrei avere a disposizione un locale, ma purtroppo in esso l'umidità la fa da padrona, essendo un interrato.

Poichè tu parli di "stanza", ritengo che faccia parte di un'abitazione e che quindi non avesse i problemi che mi troverei ad affrontare io.
Comunque sarebbe interessante anche sapere quali accorgimenti hai adottato per risolvere i tuoi problemi....

Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti