Salve, mi presento!



Salve, mi presento!

Messaggioda Carroantico » 31 ott 2018, 13:55

Salve, mi chiamo Carlo.
E' dall' anno scorso che io e la mia compagna abbiamo deciso di acquistare un trenino per cominciare quello che ritengo essere il principio di un' innamoramento per il genere che si sa, ti fulmina anche con poche parole e sguardi come è successo per noi, adesso che abbiamo il nostro modello " entry level ".
Il nostro interesse si dirige verso modelli con forme antiche, quindi anche prima del 1900.
Non ero a conoscenza di un forum come questo e cercavo qualcosa che facesse al caso nostro per poter condividere informazioni per questa passione.
Saluti!
Carroantico

 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ott 2018, 13:46

Re: Salve, mi presento!

Messaggioda Talgo49 » 31 ott 2018, 15:05

Anzitutto benvenuti. Confesso che sono molto incuriosito dall'epoca verso cui vi rivolgete, sarà interessante vedere come la vostra ricerca si svilupperà. Non esitate a portare il vostro eventuale contributo o a cercare aiuto sul forum.

Talgo49
Through the Rockies, not around them
Talgo49

Moderatore Globale
 
Messaggi: 1895
Iscritto il: 11 apr 2009, 10:22
Località: Orobia

Re: Salve, mi presento!

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 31 ott 2018, 15:46

Benvenuti in questo forum e
saluti anche da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Salve, mi presento!

Messaggioda Tricx » 30 nov 2018, 2:16

Benvenuti anche da parte mia nel Forum... e tanto di cappello dancing .... per il coinvolgimento "diretto" della Signora...!!! :D

Poi, tanto per capirci, guardate un pò qui: http://www.rivarossi-memory.it/Catalogh ... 3%2006.jpg
Vi piace, vi interessa questo ?

Saluti. Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti