Ciao!



Ciao!

Messaggioda AngeloJBJ76 » 27 ago 2018, 11:57

Ciao!
Mi presento: mi chiamo Angelo e non sono un vero appassionato di modellismo ferroviario, lo era davvero tanto, un mio carissimo zio che ora non c'è più. Lui ha lavorato tutta la vita nelle ferrovie e poi girava l'Europa rigorosamente in treno, nel frattempo realizzava ed esponeva plastici, tutto questo solo per dire che l'argomento in se' non può che ricordarmi lui.
In realtà sono quei perché quando ho comprato casa il vecchio proprietario mi ha lasciato un plastico Marklin Ho ed un plastico costruito da lui ma non terminato ed io devo cercare di venderlì per suo conto.
Li terrei per me e per i miei due gemellini che ora sono troppo piccoli ma io non ho sufficiente passione e soprattutto non ho tempo, spazio, e conoscienze per gestire il tutto.
Metterò a breve un annuncio nel mercatino con qualche foto.

Grazie
Angelo
AngeloJBJ76

 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 ago 2018, 11:52

Re: Ciao!

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 27 ago 2018, 16:45

Benvenuto in questo forum
purtroppo dovrei puntualizzare che l'art 15 del Regolamento di questo Forum cita:

15 - Il mercatino è un servizio che diamo ai frequentatori del forum, si potranno inserire annunci solo dopo aver inserito sul forum almeno 20 messaggi dimostrando di voler partecipare attivamente alla vita del forum diversamente l'annuncio sarà immediatamente cancellato.

Comunque "chiudendo un occhio" volevo comunque suggerirti che probabilmente non sei sul forum più adatto ai tuoi scopi, infatti qui ci occupiamo principalmente di Rivarossi e Lima e i modelli Märklin sono meno trattati; quindi suppongo sia più difficile trovare acquirenti.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Ciao!

Messaggioda Tricx » 30 nov 2018, 2:14

Io lascerei crescere un pò i figli e poi vedrei.... [fischse7.gif] Che ne dici ?

In ogni caso, a prescindere dalla marca, facci vedere qualche foto.... -1-
Benvenuto comunque nel forum.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti