Ferramatore per caso



Ferramatore per caso

Messaggioda vindemit » 16 gen 2018, 19:36

Salute a tutti! Pur essendo da sempre affascinato dal modellismo ferroviario, solo da poco tempo, e per imperscrutabili casi della vita, mi trovo ad essere possessore di un buon numero di materiale rotabile in scala 0 tra locomotive, carrozze passeggeri e carri merci. Alcune locomotive Rivarossi sono in scatola di montaggio con molti elementi persi o mescolati con altri modelli e mi dovrò ritagliare un bel po’ di tempo per cercare di mettere insieme i vari puzzle. Altre sono preassemblate in fabbrica o modificate ad esempio con pianali di altri modelli. Insomma, avrò da divertirmi per un po’.
Ho scoperto in vostro (ormai posso dire “nostro”?) sito e spero di poter avere utili informazioni attraverso il forum. Immagino che dopo la presentazione sia opportuno postare le mie richieste in altra sezione più pertinente
Ringrazio fin d’ora chi vorrà aiutarmi, suggerirmi o anche solo incoraggiarmi.
vindemit

 
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 gen 2018, 16:11

Re: Ferramatore per caso

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 16 gen 2018, 23:36

Benvenuto in questo forum.
Avremo il piacere di vedere le foto dei tuoi modelli e cercheremo di rispondere ai tuoi quesiti.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Ferramatore per caso

Messaggioda Rocket68 » 17 gen 2018, 10:08

Un saluto di benvenuto anche da Rocket68
(alias Pippo)
PS. la scala 0 non è molto trattata su questo forum quindi penso che siamo tutti interessati a vedere foto dei tuoi modelli e commenti.
Personalmento non possiedo nessun modello in scala 0 ma altri iscritti, più esperti, ti potranno fornire certamente informazioni e risposte alle tue domande
Saluti da Pippo
Rocket68

Avatar utente
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 3 lug 2017, 16:19

Re: Ferramatore per caso

Messaggioda berto75 » 5 feb 2018, 22:20

Un caloroso benvenuto (2) anche da parte mia Vindemit !
Aspetto trepidante :yahoo: applause1 applause1 l'occasione di approfondire le mie ahimè scarse (46) conoscenze sul mondo della scala 0 rivarossiana!!
simpatici -4- berto75
berto75

 
Messaggi: 3910
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Ferramatore per caso

Messaggioda Tricx » 6 lug 2018, 12:24

Benvenuto ! :mrgreen:
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2257
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron