Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo



Re: Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 30 gen 2017, 20:12

Caro Francesco
Come ti avevo accennato, ora ti devi adeguare alle regole del forum. Questa sezione è prevista solo per le presentazioni.
Ora Dario (appena possibile) selezionerà il forum tematico adatto su cui spostare questi intervento che esula dall'argomento "presentazione" e su quello si continuerà la discussione di questo argomento.
Se restassi su questo forum presentazione nuovi utenti molti non ti leggerebbero mai e quindi perderesti la possibilità di colloquiare.
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo

Messaggioda marco62 » 31 gen 2017, 14:26

ciao e benvenuto....
marco.. :smile:
marco62

Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 10 ott 2015, 19:41

Re: Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo

Messaggioda Dario Romani » 31 gen 2017, 19:21

Caro Francesco,
ci fa immensamente piacere che già ci consideravi amici prima di iscriverti al forum. Almeno adesso possiamo dire che è reciproco.
Ho trasferito quello che riguarda i video sotto
Scala HO: Discussioni varie, ecc...
I video di Francesco Longo
viewtopic.php?f=85&t=5549


Quanto all' inserimento di immagini, le lascio qui in Presentazione perché l'argomento può essere di aiuto ad altri nuovi iscritti.
Quanto alla articolata Aristocraft in scala 1:29, veramente un modello spettacolare, ma io ho toccato il cielo con un dito con la mia Mallet LGB sonorizzata in analogico.
E se tu pensi che abbiamo una organizzazione interna per cui ti è stato assegnato Oliviero, NO!
Tutto è spontaneo su questo forum !
L'armonia viene dalla passione e al voler dedicare parte del nostro tempo a fare nuovi amici. [09.gif]
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Avatar utente
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: 25 feb 2011, 15:52
Località: Roma - Pigneto

Re: Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo

Messaggioda Francesco Longo » 31 gen 2017, 21:49

Grazie di questa tua lettera, vi sono molto amico ed è davvero un piacere avervi a che fare, scusate se ho continuato a scrivere qui, chiaramente avete capito che non l'ho fatto apposta, uno vi è trascinato dallo stesso rispondere ai messaggi di benvenuto, tu sei un web master? Ho capito bene? Comunque non importa, ti saluto e rigrazio tutti per l'accoglienza. [09.gif] -4-
Francesco Longo

Avatar utente
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 25 gen 2017, 20:47

Re: Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo

Messaggioda Dario Romani » 31 gen 2017, 22:30

Grazie per il messaggio di amicizia, che hai fatto bene a scrivere qui. Veramente il webmaster era Mauro Terrone, che ha costruito sia il sito ferramatori che il forum. Lui mi ha fatto l'onore di farmi moderatore, che vuol dire lavorare uumilmente per tener cucito il sottile filo che unisce i forumisti.
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Avatar utente
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: 25 feb 2011, 15:52
Località: Roma - Pigneto

Re: Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo

Messaggioda Francesco Longo » 1 feb 2017, 10:27

Perché dici "era"? :-(
Francesco Longo

Avatar utente
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 25 gen 2017, 20:47

Re: Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo

Messaggioda Dario Romani » 1 feb 2017, 15:20

È da tempo che non lo sento.
Giorgio ha scritto:....: sono "moderatore" non "amministratore" e gli amministratori di questo forum sono tutti uccel di bosco!!!!!!!!!!
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Avatar utente
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: 25 feb 2011, 15:52
Località: Roma - Pigneto

Re: Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo

Messaggioda Francesco Longo » 9 feb 2017, 10:20

Dario anzitutto saluti:
allora, per essere precisi, dovremmo spostare anche queste immagini scala G della locomotiva USRA, ARISTOCRAFT, se mi insegni come si fa creo un titolo tipo "La scala G di Francesco Longo", un thread (si dice cosi?) e ci sposto questa risposta con queste foto, ma se lo fai tu è meglio. cordialità.
Francesco Longo

Avatar utente
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 25 gen 2017, 20:47

Re: Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo

Messaggioda Dario Romani » 9 feb 2017, 10:58

Creata nuova discussione "I modelli Scala G di Francesco Longo" sotto Altre Scale Scala G - le ferrovie da giardino.
Ehi, Francesco! Non è che ci possa fare una sorpresa in qualche altra scala?
Saremmo ben lieti di aprire un altro argomento "I modelli di Francesco Longo in scala ..."
Vedi i miei, per esempio, in Scala 0:
viewtopic.php?f=195&t=5402


PS Lo spostamento di interventi è privilegio dei Moderatori e degli Amministratori del Forum.
+ Ciao da Dario Romani
Dario Romani

Avatar utente
 
Messaggi: 1775
Iscritto il: 25 feb 2011, 15:52
Località: Roma - Pigneto

Re: Presentazione nuovo iscritto Francesco Longo

Messaggioda Francesco Longo » 14 feb 2017, 19:32

Dario Romani ha scritto:Creata nuova discussione "I modelli Scala G di Francesco Longo" sotto Altre Scale Scala G - le ferrovie da giardino.
Ehi, Francesco! Non è che ci possa fare una sorpresa in qualche altra scala?
Saremmo ben lieti di aprire un altro argomento "I modelli di Francesco Longo in scala ..."
Vedi i miei, per esempio, in Scala 0:


No, la scala 0 non l'ho, pero' se vuoi ho un po' di scala z, bella perché ti chiedi come faccia cosi piccola, a funzionare, lasciami organizzare un attimo e poi magari apriamo un altro argomento, (me l'hai chiesto tu... non dirmi "invadente" e "saputello", scherzo naturalmente e saluti al nuovo arrivato, "ScalaAaccaZero" che sembra anche esperto di digitalizzazione di vecchie loco, (13) mi piacerebbe sapere che tipi di decoder usa, quanto gli costano, che CV ha bisogno di ritoccare per non fare ballonzolare i motori, ecc.ecc :D, dai miei video sapete che ho digitalizzato molte vecchie loco ;-) -4-
Francesco Longo

Avatar utente
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 25 gen 2017, 20:47

Precedente

Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti