Un saluto (in ritardo, sorry)



Un saluto (in ritardo, sorry)

Messaggioda membrelli » 11 lug 2016, 7:57

Mi chiamo Mario, abito ad Aosta, ho trovato questo forum facendo una ricerca sui modelli navali 1/1100 - 1/1200 in metallo. Mi devo scusare perche' dopo il login non ho fatto caso a questo sub - forum, subito kazziato dal moderatore. Ma e' giusto

Ho praticato per anni ill modellismo plastico, non quello ferroviario, anche se ho un amico ferromodellista che ha tutte le notti incubi in cui trova al mercatino i Micrometalkit a 2 soldi e lui ha dimenticato il portafogli... -1-

Io , dopo aver lasciato, ho ripreso ad interessarmi del modellismo in metallo , cioe' della modifica e dell'elaborazione di modelli costruiti in metallo, che sono un'ottima base, io credo per realizzare belle cose.

Vi saluto e vi auguro buon divertimento
membrelli

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 lug 2016, 16:44

Re: Un saluto (in ritardo, sorry)

Messaggioda Tricx » 11 lug 2016, 10:32

Ohhh...! Finalmente uno che si presenta...! Ultimamente mi sembra che le iscrizioni si siano piuttosto rarefatte.... ed ancor più gli interventi attivi di chi si è appena iscritto, molti dei quali rimangono poi assolutamente inerti....!....Boh....misteri....
E quello che mi domando è anche se tutto ciò sia in qualche modo "collegato" alle prospettate "fusioni"...

Comunque complimenti...!....Potresti essere l'ultimo a presentarsi in "Ferramatori".... non so se sia previsto un premio.... :lol:

A parte gli scherzi, benvenuto.... ( e benvenuti anche i tuoi interventi, seppure anteriori alla tua presentazione...) e, dal momento che hai scritto che per anni hai praticato il modellismo plastico (seppure non ferroviario), non esitare pure a mettere qualche foto dei tuoi lavori nelle opportune Sezioni del Forum.
Stesso discorso vale per i modelli in metallo.
Infatti, come avrai visto, anche molti di noi non si interessano solo alle "ferrovie", ma anche ad altre forme di modelismo e di collezionismo.
-4-
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Un saluto (in ritardo, sorry)

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 11 lug 2016, 14:25

Benvenuto anche da Oliviero
Mostraci qualche foto dei tuoi lavori [lupe.gif] e descrivi le tecniche che hai impiegato nella costruzione.
P.S. non sono un moderatore ma solo un iscritto.
Il forum sta per essere chiuso, ovvero accorpato con Ferrovie.it; essendo i moderatori attualmenti "latitanti" ti ho risposto io (nella sezione navi).
Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Un saluto (in ritardo, sorry)

Messaggioda marco62 » 31 lug 2016, 18:25

ciao e benvenuto.....
marco... :smile:
marco62

Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 10 ott 2015, 19:41


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti