salve a tutti



salve a tutti

Messaggioda fgandalf » 17 giu 2016, 15:19

mi chiamo ferdinando, vivo a Telese terme in provincia di benevento, e mi interesso di fermodellismo da quando ero piccolo (ho 53 anni). Ho iniziato con l'HO Lima, quindi con la scala N, e da un po ho ripreso l'HO, preferendo l'italiano di II - IV epoca. mi ha colpito molto il thread "lima tribute" perché contiene molte informazioni utili sulla produzione Lima degli anni d'oro (scatole da giallo a verde, per capirci, assolutamente da un punto di vista sentimental-nostalgico).
grazie a tutti per le notizie contenute.
fgandalf

 
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 giu 2016, 10:06

Re: salve a tutti

Messaggioda marco62 » 17 giu 2016, 19:05

ciao e benvenuto......
marco... :smile:
marco62

Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 10 ott 2015, 19:41

Re: salve a tutti

Messaggioda Tricx » 18 giu 2016, 12:06

Benvenuto anche da parte mia...

Premetto che mi ha stupito molto "l'orario" nel quale è stato scritto il messaggio.... che denota un interesse per il fermodellismo molto superiore alle passioni calcistiche.... :lol:

Comunque, a proposito di "Lima Tribute", da un pò di tempo a questa parte ci è rimasto, purtroppo, solo il "Forum", perchè il "Sito", al momento è "fuori combattimento"... :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: ...come già rilevato in specifica discussione nel Forum....
Ovviamente siamo sempre in paziente attesa che le cose si ristabilizzino,.... come a suo tempo già dai "responsabili" promesso.... !.... Mah !.... speriamo !
Nel frattempo però rimangono almeno gli altri Siti "collegati"che trattano di Lima, seppure in lingua straniera.
Per quanto riguarda il Forum, non esitare a porre domande o proporre argomenti, perchè anzi ogni intervento ed ogni contributo è assolutamente ben accetto.
-4-
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2293
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite