Ciao a tutti.



Ciao a tutti.

Messaggioda demetan » 20 feb 2016, 13:46

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e scrivo da Mantova.
Sono completamente ignorante di fermodellismo ma sono stato colpito da alcune realizzazioni al model game di Bologna.
Il mio hobby è il modellismo statico ,sopratutto aerei in 1:48 e spazio dalla WWI fino agli anni 70 ,quelli troppo moderni non mi attirano.
Mi sono iscritto a questo forum perchè mi piacerebbe iniziare l'avventura ferroviara.
demetan

 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 feb 2016, 13:21

Re: Ciao a tutti.

Messaggioda marco62 » 20 feb 2016, 14:21

ciao e benvenuto....
marco... :smile:
marco62

Avatar utente
 
Messaggi: 339
Iscritto il: 10 ott 2015, 19:41

Re: Ciao a tutti.

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 20 feb 2016, 16:41

Benvenuto anche da Oliviero

demetan ha scritto:............
Mi sono iscritto a questo forum perchè mi piacerebbe iniziare l'avventura ferroviara.

Dicci qualcosa in più! :-P Pensi in futuro di realizzare un plastico? Oppure (essendo stato modellista statico) ti dedicherai ai diorami. Acquisterai i rotabili già pronti o li costruirai da te?
Comunque sia .... sarai dei nostri! applause1
Cordiali saluti
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Ciao a tutti.

Messaggioda demetan » 20 feb 2016, 17:10

Oliviero Lidonnici ha scritto:Benvenuto anche da Oliviero

demetan ha scritto:............
Mi sono iscritto a questo forum perchè mi piacerebbe iniziare l'avventura ferroviara.

Dicci qualcosa in più! :-P Pensi in futuro di realizzare un plastico? Oppure (essendo stato modellista statico) ti dedicherai ai diorami. Acquisterai i rotabili già pronti o li costruirai da te?
Comunque sia .... sarai dei nostri! applause1
Cordiali saluti

Diciamo che mi piacerebe realizzare un plastico in N orientato più verso l'aspetto ludico avendo 3 bambini ,si erano divertiti molto al model game a comandare le locomotive col tablet!
Se per rotabili intendi le locomotive ....preferirei prenderle già pronte ,il modellismo statico non lo abbandono e i miei aerei mi rubano già tanto tempo.
ciao.
demetan

 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 feb 2016, 13:21

Re: Ciao a tutti.

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 20 feb 2016, 19:36

demetan ha scritto:Diciamo che mi piacerebe realizzare un plastico in N orientato più verso l'aspetto ludico avendo 3 bambini ,si erano divertiti molto al model game a comandare le locomotive col tablet!


Stai pensando ad una cosina così? :mrgreen:
Plastico 037 sc. N.JPG


Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Ciao a tutti.

Messaggioda demetan » 20 feb 2016, 20:24

Oliviero Lidonnici ha scritto:
demetan ha scritto:Diciamo che mi piacerebe realizzare un plastico in N orientato più verso l'aspetto ludico avendo 3 bambini ,si erano divertiti molto al model game a comandare le locomotive col tablet!


Stai pensando ad una cosina così? :mrgreen:
Plastico 037 sc. N.JPG


Saluti da Oliviero

Chiamala cosina... comunque si .
Ciao.
demetan

 
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 feb 2016, 13:21

Re: Ciao a tutti.

Messaggioda Tricx » 5 giu 2016, 19:54

Ciao e benvenuto ! Comunque, guarda che da queste parti è molto apprezzato anche il modellismo statico, in particolare aerei e mezzi militari..... e senza troppi problemi sulle scale !

Quindi, se ci farai vedere ogni tanto le tue opere farai cosa gradita a tantissimi di noi, anzi, credo proprio a tutti. Attendiamo quindi di poterle ammirare.
-4-
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2291
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron