Sono qui.



Sono qui.

Messaggioda Trenita[conaccentosullaA] » 30 dic 2021, 17:24

Allora, eccomi a presentarmi, secondo quanto mi era stato detto intervenendo in una discussione.
Non è che ci sia molto da dire. Ho scoperto questo bellissimo forum, dopo aver visto lo stupendo sito sulla Rivarossi.
In entrambi un sacco di cose interessantissime e appassionanti. La mia preparazione in materia non è certo ai vostri livelli, per cui spero di non fare troppo brutta figura quando porrò delle domande. Sempre che ci riesca, in maniera appropriata.

I miei interessi sono nel campo delle ferrovie reali ma logicamente da ragazzino giocavo anch'io con i trenini.
Avevo qualcosa della Lima, poi tra vicende varie, trasferimenti ecc., molto o quasi tutto è finito chissà dove.
Sempre da ragazzino giocavo, il più delle volte con gli amici ai soldatini e organizzavamo battaglie.
Erano soldatini di tutti i tipi e anche camioncini e mezzi vari. Mi piacevano anche ovviamente le macchinine e ne avevo diverse, ma anche lì :twisted:
Tra i soldatini principalmente cow boy, nordisti e indiani e passioni collegate erano quelle di Tex e dei film Western, anche quelli cosiddetti "spaghetti", compresi in particolare quelli di Terence Hill e Bud Spencer.

Adesso la chiudo qui per non annoiarvi troppo.
Buon forum a tutti e mentre ci sono, Auguri !!
Gabriele.
Trenita[conaccentosullaA]

 
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 apr 2021, 22:19

Re: Sono qui.

Messaggioda Tricx » 30 dic 2021, 18:31

Benvenuto nel Forum, Gabriele !! [09.gif] Non esitare pure a porre delle domande, dal momento che qui c'è gente disponibilissima e che non ti "mangia", nè si prende gioco di nessuno.... anzi, c'è sempre un pò da imparare da parte di tutti e con l'apporto di tutti.
Poi se riuscirai anche a farci vedere qualche tuo modello che magari hai conservato, sarà cosa ben apprezzata.

In ogni caso, saluti e Auguri di Buon Anno [09.gif]
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Sono qui.

Messaggioda Michelemassa » 31 dic 2021, 17:03

Ciao Gabriele
Benvenuto anche da parte mia!
Saluti
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 701
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Sono qui.

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 2 gen 2022, 18:18

Benvenuto anche dal sottoscritto
e saluti da
Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Sono qui.

Messaggioda andrea_fs » 5 gen 2022, 19:44

Benvenuto anche da parte mia e un augurio di buon anno
. Andrea
andrea_fs

Avatar utente
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 16 ott 2019, 13:19


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti