Problematiche riguardanti i Messaggi Privati



Problematiche riguardanti i Messaggi Privati

Messaggioda Tricx » 26 mag 2018, 17:50

Il quesito è questo: quuando si ha una "sotto-cartella", inerente i messaggi inviati o quelli ricevuti, completamente "piena", come si fa per scaricarla ?

E più precisamente, come si fa a scaricarla e renderla nuovamente operativa, senza cancellare e perdere irrimediabilmente i messaggi precedenti ?

Grazie per le eventuali risposte.... e perdonate la scarsa preparazione informatica.... :-(
Saluti a tutti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: Problematiche riguardanti i Messaggi Privati

Messaggioda Tricx » 26 mag 2018, 19:54

Scusate, ma devo porre un ulteriore quesito.

Intendevo allegare una fotografia, esattamente come si fa con i normali messaggi del Forum, al termine di un messaggio privato.
Ho praticato tutte le opportune "riduzioni" previste normalmente.

Ma i vari tentativi sono stati vani, in quanto alla fine della procedura compariva sempre un avvertimento di diniego che diceva: " L' estensione......non è permessa".

Ovviamente avevo provato a cambiare le varie "estensioni", dalla Jpg della prima volta, fino a tutte le altre estensioni che ho trovato in elenco, ma il risultato è sempre stato lo stesso: impossibile allegare.

Ma quale "benedetta" estensione è quella ammessa ? Non viene assolutamente precisato ed io comunque le avevo provate tutte !

In sostenza è una opzione "fasulla", perchè non è prevista in assoluto la allegazione di immagini ?

Anche qui, grazie per le eventuali risposte.
-4- a tutti.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2254
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a forum di prova

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti