"Stranezze" nel collegamento di "ingresso" al Forum.



"Stranezze" nel collegamento di "ingresso" al Forum.

Messaggioda Tricx » 27 mar 2024, 16:54

Non so se capita anche a Voi o solo a me....e magari con il singolo computer che sto utilizzando.
In sostanza quando faccio il "login", per pochi istanti la videata riscontra che è stato effettuato regolarmente l'accesso, ma poi appare una pagina bianca con la scritta che è "impossibile accedere al sito"....o frase equivalente.
Stessa cosa accade quando si invia un messaggio, con o senza foto, anche se per brevi istanti era comparsa dicitura di regolare invio del messaggio.
In sostanza bisogna riaprire in entrambi i casi sopra descritti le pagine varie, perchè appaia lo "stato" di collegamento al Forum o appaia il nuovo messaggio appena inviato.

Questa situazione mi pare di ricordare di averla constatata da tempi relativamente recenti, mi sembra dal periodo natalizio ultimo, poichè in precedenza ero stato parecchio tempo assente dal Forum e non ricordavo che occorressero tali iter.
Poi, quando di recente mi ero ricollegato, leggendo varie discussioni, mi è parso di capire che il Forum avesse avuto nel precedente periodo qualche "problemino"... :?

Comunque, tornando alla curiosità iniziale, anche a Voi capita la medesima cosa ?

Un saluto a tutti.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: "Stranezze" nel collegamento di "ingresso" al Forum.

Messaggioda Marco Fornaciari » 27 mar 2024, 20:02

Purtroppo da sembre 2023 è così, è la conseguenza (male minore) dei problemi dell'estate scorsa.

Il resto della storia è riassunto qui
https://www.ferramatori.it/forum/viewto ... 147&t=7625
https://www.ferramatori.it/forum/viewto ... 147&t=7662
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: "Stranezze" nel collegamento di "ingresso" al Forum.

Messaggioda Tricx » 28 mar 2024, 20:05

Si, in effetti avevo letto delle vicende in questione....
Aggiungo che stessi responsi ed iter di collegamento o di invio messaggi mi capitano (....ma ormai comprendo che la situazione è generalizzata e non riguarda solo me ), anche con il cellulare e quindi la cosa è indipendente dal tipo di dispositivo utilizzato.

Grazie Marco, saluti e Auguri pasquali.
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase

Re: "Stranezze" nel collegamento di "ingresso" al Forum.

Messaggioda Tricx » 1 apr 2024, 2:18

Specifico meglio quanto detto nel mio messaggio precedente, nel senso che avevo letto qualcosa circa dei problemi che vi erano stati in estate e nel periodo di poco successivo.
Però non avevo idea della situazione disperante che è emersa dalla lettura che ho fatto adesso, delle due discussioni che mi hai segnalato.
Sono veramente costernato e dispiaciuto.
Sono anch'io a disposizione se è ancora possibile fare qualcosa, ed eventualmente con messaggio privato ti mando la mia mail
Rattristati saluti
Riccardo.
Tricx

Avatar utente
 
Messaggi: 2330
Iscritto il: 22 set 2011, 20:08
Località: L'epicentro del trifase


Torna a forum di prova

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti