Le mie autocostruzioni in stile italiano solo in scala N



Le mie autocostruzioni in stile italiano solo in scala N

Messaggioda paolo carlo » 24 feb 2021, 0:43

Buongiorno a tutti.
E' la prima volta che frequento questo forum e volevo segnalare il mio sito in cui sto archiviando un pò alla volta tutte le mie autocostruzioni in stile italiano in scala N. Al momento sono circa 120 articoli con foto e descrizioni costruttive di modelli di rotabili di ogni tipo, dal vapore al trifase agli accessori per plastici, ma ne ho quasi altrettanti ancora da archiviare e mensilmente lo aggiorno con uno - due articoli. Per chi fosse interessato

Al prossimo articolo
Paolo
paolo carlo

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 feb 2021, 0:28

Re: Le mie autocostruzioni in stile italiano solo in scala N

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 24 feb 2021, 1:34

Prima di postare nelle sezioni del forum devi presentarti nella sezione " PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI".
L'iscrizione a questo forum comporta la partecipazione attiva. Non è una vetrina per pubblicizzare forum personali.
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Le mie autocostruzioni in stile italiano solo in scala N

Messaggioda paolo carlo » 24 feb 2021, 23:46

Mi scuso per aver saltato uno step peraltro non indicato nel vostro regolamento. Pensavo comunque di essermi presentato con la mia breve introduzione. Per chiarezza preciso che non ho nessun interesse economico a pubblicizzare il mio sito (non forum: non ci sono spazi per discussioni, ma solo rendiconti di lavori eseguti) in quanto lo utilizzo a puro scopo divulgativo sulle metodologie costruttive, i materiali e le tecniche usate fornendo quindi un servizio ai modellisti senza intasare il vostro forum: chi vuol saperne di più basta che lo legga.

Dato il tono della sua replica credo che questo forum non mi rappresenti e quindi saluto cordialmente.

Paolo
paolo carlo

 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 feb 2021, 0:28


Torna a La scala N - 1:160

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti