Problemi al forum di fine estate-inizio autunno 2023



Problemi al forum di fine estate-inizio autunno 2023

Messaggioda Marco Fornaciari » 8 dic 2023, 1:34

Siamo a quasi fine anno e, non per rammentare il passato, ma per pensare il futuro che torno sull'argomento.
Ci torno in virtù delle intenzioni espresse da alcuni iscritti, e dal fatto che dal 01/01/2024 cambieranno diverse cose che potrebbero entrare nell'argomento e quindi interessare gli iscritti a questo forum: anzi è quasi indispensabile documentarsi.
Per questi cambiamenti, ho in corso contatti con esperti, quello più importante è previsto per il 21/12.
A fronte di quanto sopra direi che è necessario riaprire l'argomento.
Per ragioni tecniche e di privacy direi che una prima valutazione delle intenzioni e delle varie possibilità conviene farla in privato: poi verificato il minimo indispensabile si tornerà a parlarne anche sul forum.
Io in questa prima fase di raccolta delle intenzioni, e soprattutto delle informazioni "tecniche" posso fare da concentratore e distributore, il resto verrà poi in seguito: il 5 maggio 2024 sembra ancora lontano, ma tecnicamente è dietro l'angolo.
Concludendo, chi vuole e senza fretta, può inviarmi in MP il suo indirizzo e-mail, in modo che dopo il 21/12, ma direi dopo il 26/12, possa io inviare tutte le informazioni del caso agli interessati: informo fin da ora che le e-mail saranno tipicamente inviate con indirizzamento multiplo, ma nella modalità destinatario nascosto = CCN.

Marco Fornaciari


PS. Per la scadenza del 21/12/2023 provvede chi ha provveduto ultimamente.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Problemi al forum di fine estate-inizio autunno 2023

Messaggioda Marco Fornaciari » 29 dic 2023, 1:43

Informo che come anticipato, ho inviato una e-mail a chi ha dimostrato interesse all'argomento.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Problemi al forum di fine estate-inizio autunno 2023

Messaggioda Marco Fornaciari » 2 mar 2024, 0:35

Informo i partecipanti al forum, che nei giorni scorsi ho inviato una e-mail di aggiornamento a chi ha dimostrato interesse all'argomento.
Ora sono in attesa di riscontro, nei giorni dopo il 10 marzo prossimo aggiornerò tutti i partecipanti al forum.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Problemi al forum di fine estate-inizio autunno 2023

Messaggioda Gatto Soriano » 2 mar 2024, 22:11

Ciao Marco, a me non è arrivato niente.
Ferruccio
Ultima modifica di Gatto Soriano il 1 apr 2024, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Gatto Soriano

Avatar utente
 
Messaggi: 1723
Iscritto il: 6 apr 2017, 22:34

Re: Problemi al forum di fine estate-inizio autunno 2023

Messaggioda GianPiero » 3 mar 2024, 17:29

Ciao Ferruccio,nell'attesa di capire il motivo della mancata ricezione mi permetto di risponderti in quanto a me le mail sono arrivate e sperando di non "scavalcare" Marco ti rassicuro, poichè non ci sono novità di rilievo; ho però l'impressione che le cose non siano molto semplici e che la situazione non evolverà positivamente oltre lo stallo amministrativo in cui il forum si trova. Credo comunque che Marco ci ragguaglierà tutti presto, proprio qui sul forum. -4-
GianPiero

Avatar utente
 
Messaggi: 486
Iscritto il: 25 giu 2013, 10:05
Località: Roma

Re: Problemi al forum di fine estate-inizio autunno 2023

Messaggioda Gatto Soriano » 3 mar 2024, 23:26

Grazie GianPiero, ho ricevuto e letto la mail di Marco. Purtroppo non ci sono buone notizie e i problemi che prospetta sono importanti.
Vedremo.
Ciao a tutti,
Ferruccio
Gatto Soriano

Avatar utente
 
Messaggi: 1723
Iscritto il: 6 apr 2017, 22:34

Re: Problemi al forum di fine estate-inizio autunno 2023

Messaggioda Worbax » 4 mar 2024, 10:35

Ciao a Tutti,

anche io ho ricevuto entrame le informative di Marco... e sono molto dispiaciuto perchè temo che non si arriverà ad un "happy ending" purtroppo... :cry:

Vediamo se Marco (che ringrazio ancora per l'incredibile impegno) riuscirà a tirare fuori qualche magia dal cappello...

(x)
Worbax

Avatar utente
 
Messaggi: 331
Iscritto il: 11 gen 2021, 14:22
Località: Tra Bologna e Modena


Torna a Regolamento del forum e Informativa sulla Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron