Cercasi spazzino



Re: Cercasi spazzino

Messaggioda Marco Fornaciari » 29 ago 2023, 9:53

Ah, Berto75, nella sezione Osteria, solo i tuoi due argomenti rispondono con errore del server.
Ti suggerisco di fare una scansione del tuo PC con antivirus e anti tutto il resto.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Cercasi spazzino

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 29 ago 2023, 16:05

Marco Fornaciari ha scritto:Ah, Berto75, nella sezione Osteria, solo i tuoi due argomenti rispondono con errore del server.
Ti suggerisco di fare una scansione del tuo PC con antivirus e anti tutto il resto.

Attenzione! non hai controllato bene: sono scomparsi tutti i messaggi di tanone, di valentina, molti dei messaggi di Alberto Claudio Angioini, di 3_nino, alcuni di andrea_fs, Gatto Soriano, Luigi Voltain, la quasi totalità di quelli del sottoscritto e altri ancora

Saluti (mesti) da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Cercasi spazzino

Messaggioda berto75 » 29 ago 2023, 16:34

Ciao grazie Marco ho completato scansione e aggiornamenti programmi sul mio pc (in effetti aveva bisogno di aggiornamenti )ma non risultano criticità c'è la spunta verde su tutte le voci .
ora io non riesco più ad accedere a molti tread del sito mi viene sempre fuori la stessa schermata.
Tutto ciò è frustrante :-( considerato poi che ieri sera ho perso 2 ore per scrivere un nuovo argomento :cry: e postare foto su enigmi e rovine di un passato sconosciuto. mah pazienza! spero si possa arrivare in qualche modo a una risoluzione del problema...
saluti preoccupati berto75
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Cercasi spazzino

Messaggioda Alberto Claudio Angiolini » 29 ago 2023, 17:00

Oliviero, vedo che è inagibile tutto il post che ho fatto per la scala O di Paolo/Coccobill
io ho ancora il materiale e potrei rifarlo, mi fai sapere quando posso arrischiarmi?
Grazie!
alb
Alberto Claudio Angiolini

Avatar utente
 
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 lug 2021, 13:36

Re: Cercasi spazzino

Messaggioda Michelemassa » 29 ago 2023, 17:45

Buonasera
Io riesco a vedere solamente l'ultimo argomento aperto da Massimo sulla stazione di Pergine nella sezione Rivarossi e niente altro....
Ho provato a scrivere anche a Giorgio Giuliani
Spero la situazione si risolva!
Michele
Michelemassa

 
Messaggi: 702
Iscritto il: 3 dic 2019, 18:34

Re: Cercasi spazzino

Messaggioda Oliviero Lidonnici » 30 ago 2023, 17:29

Ragazzi mi dispiace ma purtroppo sono solo un modesto moderatore e non possiedo strumenti per agire. Attualmente vedo che è possibile aprire nuovi argomenti e rispondere a quelli che "funzionano" ma per recuperare quelli bloccati non posso fare nulla.
Il problema andrebbe affrontato dagli amministratori del forum (effettivamente da un po' latitanti) o meglio dallo STAFF FERRAMATORI (se esiste ancora).

Saluti da Oliviero
Oliviero Lidonnici

Avatar utente
Moderatore Globale
 
Messaggi: 4287
Iscritto il: 3 dic 2010, 20:24
Località: Roma

Re: Cercasi spazzino

Messaggioda Marco Fornaciari » 31 ago 2023, 0:49

Solo chi ha le credenziali per accedere al sito FTP del forum che è sul server può tentare di recuperare tutto dalle cartelle di backup, sempre se ci sono e sono sane.
Si perderebbero solo i post dall'ultimo backup.
Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

Re: Cercasi spazzino

Messaggioda berto75 » 31 ago 2023, 21:57

Ho provato a postare delle foto del testone megalitico nel tread aperto dall'amico Marco "Danneggiato enigmi e rovine di un passato sconosciuto " dato che era uno dei pochissimi argomenti "funzionanti", ma niente da fare mi si è danneggiato anche questo argomento il maledetto server evidentemente mi vuole eliminare :evil: dal forum .
Per me è la paralisi , ma mi viene un dubbio forse L'argomento si è bloccato perchè ho postato delle foto, magari se mandavo solo un messaggio scritto non si danneggiava ? Ad ogni modo GIORGIOOOOOOOOOO (3) (3) MA DOVE SEI ???? :evil:
agonizzanti saluti berto75
berto75

 
Messaggi: 3942
Iscritto il: 18 mar 2014, 20:37

Re: Cercasi spazzino

Messaggioda Gatto Soriano » 31 ago 2023, 22:23

berto75 ha scritto:Ho provato a postare delle foto del testone megalitico nel tread aperto dall'amico Marco "Danneggiato enigmi e rovine di un passato sconosciuto " dato che era uno dei pochissimi argomenti "funzionanti", ma niente da fare mi si è danneggiato anche questo argomento il maledetto server evidentemente mi vuole eliminare :evil: dal forum .
Per me è la paralisi , ma mi viene un dubbio forse L'argomento si è bloccato perchè ho postato delle foto, magari se mandavo solo un messaggio scritto non si danneggiava ? Ad ogni modo GIORGIOOOOOOOOOO (3) (3) MA DOVE SEI ???? :evil:
agonizzanti saluti berto75

Secondo me, come ho già detto da un'altra parte, il problema è proprio legato al tipo di hosting per le foto. Io che ricorro a un sito tedesco ho molti meno problemi.
Incerti saluti da Ferruccio
Gatto Soriano

Avatar utente
 
Messaggi: 1723
Iscritto il: 6 apr 2017, 22:34

Re: Cercasi spazzino

Messaggioda Marco Fornaciari » 31 ago 2023, 23:28

Saluti
Marco Fornaciari
____________________________________________________________
Meglio essere folli per proprio conto, che saggio con le idee degli altri.
F.W. Nietzshe
Marco Fornaciari

Avatar utente
 
Messaggi: 757
Iscritto il: 9 feb 2009, 21:06
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)

PrecedenteProssimo

Torna a Regolamento del forum e Informativa sulla Privacy

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti